si si ...intato il libro di billi l'ho già comperato e mò pian piano lo leggo......il burro non mi piace la pancetta si
sono appena tornato dalla corsa per haiti (gf molto dura 163 km oltre 2800 metri).....non è stata un gran chè per me - a parte un'ora a 40 e passa di media per tornare sotto - c'era qualcosa che non andava.....163 sono lunghi (tu non puoi capire sei un mezzofondista) ho fatto benino la prima salita 10 km 7.5% ma avevo segnali cattivi ....infatti alla quinta non andavo più......non è stato problema alimentare perchè poi ho finito bene (tutto un mangia e bevi con qualche muro qua e là) fatti a bomba gli ultimi 20km .........secondo me è perchè mi sono allenato poco in generale e niente in salita..............adesso medito.......comunque è stata una sofferenza - non ho mollato ma è stata dura 2850 di dislivello non sono pochi.............ho finito tra 28.5/29 di media ma si poteva fare molto meglio.........arrrivato a casa mi sto scofanando (una mano sulla tastiera l'altra per il piatto) patate bevendo succo di pompelmo......corretto? si.......tra un pò mi getto sulla pancetta ma senza burro
![]()
Bene, tutto ok.
Anche rendersi conto del grado di allenamento, in effetti alimentazione e allenamento vanno a braccetto.
Complimenti comunque.
, arrivando a 40 secondi da un M3 che alle prime due gare 4 minuti all’arrivo, quindi sono molto contento (se non avessi sbagliato all’inizio potevo anche arrivare 8°)
, non ho resistito).
.