Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ieri sera a una festa ho fatto una magnata immemore come non mi capitava da un sacco di tempo, ho spaziato dai supplì alle lasagne (rossa e bianca) alla mozzarella di bufala, lonza prosciutto, roastbeef, polpettine, pizza schiacciatina e per concludere con un dolce millefoglie... il tutto condito da un bel greco di tufo e uno champagnino niente male...
i miei amici aerano sconvolti, sempre abituati a vedermi controllato e morigerato, anke in vacanza sempre con i cibi alternativi mentre loro si scofanano kilate di pasta...
stanotte però un incubo (ieri sera mentre mangiavo ne ero consapevole ke avrei passato una notte tremenda) arsura pazzesca, proteine lente, veloci, di carne, di latticini ke si mischiavano creando un discreto subbuglio...
stamattina ero talmente carico che ho fatto colazione con due gallette con la marmellata e ho fatto 4.30h con almeno 90 minuti in soglia... ora sono tornato e mi sono mangiato 4 pomodorini pachino e sono già pieno come un otre...
cmq non posso non quotare la soluzione di questi topic, se si sgasa i carbo servono, un c'è niente da fare...
Quotissimo...stesse tue sensazioni dopo cene o pranzi di questo tipo (il giorno dopo ore e ore in bici a digiuno e rutto libero
).Io da un ci vado un po più "morbido", allegerisco almeno le quantità...poi comunque il miscuglio di ciò che mangiamo....è quello che da il vero colpo di grazia.
Sui CHO ad alta intensità nessuna obiezione....senza non vai da nessuna parte.