Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Quoto
Quoti la frutta di senna?.
Anche io.
Se invece quoti rubens....anche io...
Quoto
....leggendo le tue ricette, qualche dubbio veniva.
.![]()
.
in effetti la sensazione dopo l'innaffiatura con salsa di soia è stata dita gonfie come wurstel...io eliminerei totalmente la salsa di soja; contiene tanto di quel sale da star male.
le verdure falle sfumare con mezzo bicchiere di vino bianco, oppure semplicemente usa erbe aromatiche, salvia, rosmarino, basilico, alloro, timo etc., oppure ancora meglio falle con una salsina al curry, usando un po' di brodo e vino bianco
non so a voi, ma correndo di più mi si è riattivata una fame atavica in cui mangerei anche il tavolo e le posate....

..non ho capito a cosa ti riferisci, alla qualità, alla quantità o cos'altro?.
![]()
...(((...macini quanto una autoclave per impastare il cemento e ti fai venire anche i dubbi??
))).......

......(((...macini quanto una autoclave per impastare il cemento e ti fai venire anche i dubbi??
))).......
..![]()
![]()
.
, poi insalata con pomodori e 1 avocado con pesca e solito abbbbbbondante cocccccoooo!!!
spero di poterlo dire a nome di tutti i veterani, ma è inutile che un utente magari novellino ci propini una scheda con alimentazione da giornata tipo con 300kg di cho; ovvio che gli si dica di no che fa schifo, ma lui, se non si è letto nulla di quanto scritto non capisce ...
quindi chiederei che chi intenda propinarci una dieta da valutare abbia già riflettuto sul senso di questo thread che va al di là dello stilare la dieta base del ciclista che si può benissimo copiare da CicloTurismo, no?
si, leggo e cerco di capireMatty, ma tu leggi quello che stiamo provando a fare noi? Limitiamo il più possibile l'assunzione di cho.

Sto notando una cosa interessante, ditemi se puo avere una qualche fondatezza. Se eccedevo in cho, specie semplici, quando correvo esclusivamente in bdc i risultati in termini di gonfiore di vedevano sulle gambe immediatamente.
Ora come già ho detto sto facendo un po di pesi, corsa a piedi, simulatore di canottaggio indoor (stamattina 10.000mt..che faticaccia!), con secondo me guadagno di qualche etto di massa magra nella parte alta del corpo. Vi vedo molto piu tonico sopra, braccia petto e spalle sono diverse.
La mia domanda è la seguente: è possibile che aumentando la massa magra il senso di gonfiore sia attenuato a parità di cho sfavorevoli assunti? Puo valere il fatto che il glicogeno ha piu spazio dove posizionarsi ed essere stoccato?

Giusto.
mi chiedo; ma quando voi usate il burro ghi lo usate/mangiate a crudo, oppure lo usate per la cottura degli alimenti?
perchè in questo secondo caso non fa più male che bene??
Ma se per colazione pre-gara running di domani mi sparo 20gr. di whey e 2/3 gallette di riso con miele + 1 caffè?.
Che ne dici Folin/rubens/Giovagiov se c'è, Mike e tutto il forum (almeno non si offende nessuno).
Sono 16 km con poco dislivello (bo! saranno 300/400 mt).
mi chiedo; ma quando voi usate il burro ghi lo usate/mangiate a crudo, oppure lo usate per la cottura degli alimenti?
perchè in questo secondo caso non fa più male che bene??

Perfetta, io metterei un po' di burro sulle gallette e mi prenderei un paio di caffè in più.
Poi vai a sbrego!
Mi farei anche 2/3 tuorli...