Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ottimo direi!!!curiosita' cosa usi x ricaricare??

Siringa da 50ml, importante è togliere bene tutta l'aria prima di buttare dentro il miele, con due pompate il gioco è fatto, ci metto anche 130ml contro i 100 originali ambros....diventano gonfi gonfi, solo che alla prima ciucciata devi fare attenzione altrimenti t'imbratti le mani.

Reactions: Marchino and Luca69

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io togliendo il sale come condimento da tutti i cibi cucinati non faccio + caso se da qualche parte c'è + o - sale, di sicuro ne assumo pochissimo giornalmente....e gusto di più i cibi, unica controindicazione a non usare il sale per condire è quando mangi da parenti e amici, soprattutto da mia suocera.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il massimo per il tonno è quello di comprare in Settembre/Ottobre i tonnetti sul kg e mezzo e poi prepararli con la bollitura e la conservazione in trance sottolio evo, il processo è lunghetto, ma alla fine ne vale la pena.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
perchè ne vendono meno, percui il mercato dice ne vendo meno=alzo il prezzo

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
No no, anzi è molto utile. In ogni caso io sono un teorico (e pratico) degli allenamenti brevi di qualità anche di 1h con tutti i protocolli possibili dall'interval training alle ripetute in soglia anche di lunga durata (20'-25').
L'unica cosa è che tutta questa roba riesco a farla con una riserva di glicogeno (anche parziale) ma mai in deplezione. Pensi sia possibile arrivarci con il tempo o mi fermerò prima?

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia

Penso sia pienamente possibile, alla portata di tutti, e soprattutto che tu ce l'abbia già nelle gambe e che sia uno scoglio solo psicologico..

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
domattina provo anche io a fare un allenamento un pò scarico visto che questa settimana, sono stato basso di cho, tanto ultimo allenamento serio, finita la stagione devo fare 4h con 3 salite in z4 media tot salite min 60' max 80',intanto mi porto dietro, miele e frutta,poi vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.