Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io penso di non avere problemi la fanno 1 settimana dopo la pantani, percui prima pantani poi coppi ,con un adeguato P/W si fa si fa

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI

Sveglia 0re 5,10'
peso 62,1 9,4%

Whey 30g
2,8G ALGA SPIRULINA
1 FERRO
0,5G PAPPA REALE

RULLI 1H'

ORE 6,40Colazione

TE VERDE
3 GINKO
3 OMEGA 3
2 GUARANA
1 ACL
1 PROPOLI
1 BETA ALANINA

CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ 20G BURRO +35 COCCO+semi di lino +3 G CIOCCOLATO+MIRTILLE+40g frutta secca+SUCCO CRAMBERRY)+OLIO LINO

ORE 8,30 VITA E

0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA

Allenamento 2H45 O 2H30 RULLI

Nel durante
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino

208G YOGURT O%- 46 G CHO( UVETTA polline-CEREALI INT)+MEZZA MELA+PUNTA DI CROSTATA DELLA MAMMA SENZA BURRO ALLE albicocche+BTORTA NOCCIOLE

ORE 17 6G gluttamina

CENA

MONO PIATTO (SEITAN-TOFU_ VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
1 fetta pane di patate

80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARIE

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
è tornata la torta di nocciole?
stasera assaggio anche io il seitan

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
Ottima dritta , qui a Bolzano proprio non le trovo.
Sicuramente da prendere con il guscio, mai frutta secca sgusciata, la luce degrada notevolmente il prodotto.

si è vero io sempre noci e mandorle con guscio, poi in 2 min. le apri ... e via.
p.s.
comunque anche nei suer le ho viste a quel prezzo lì , contro i 3,50 €/kg del costo delle noci comuni.

ciao

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Parole sacrosante...
A parte il fatto che comunque QUALSIASI persona dovrebbe fare le analisi del sangue almeno una volta all'anno, sportiva o non sportiva, low carb o non low carb. Anzi, se proprio vogliamo stabilire chi ne abbia più bisogno, ne ha più bisogno chi non fa sport e non fa la dieta...

Reactions: Braccio

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
esatto
io sono fortunato dove lavoro me le fanno ogni 6 mesi, poi da parte mia gli aggiungo quelli che mancano e sono a posto

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vero.
Ma sono anche quelli che hanno meno consapevolezza alimentare e di ogni cosa che danneggia la salute. E quindi non sentono nemmeno l'esigenza dei chek-up, perlomeno fino a che diventa inevitabile.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
verissimo giova...ma è altrettanto vero come diceva EMMA che se poi qualcosa non è regolare o nei limiti non va sottovalutato o preso "sottogamba" per poter poi portare avanti le proprie convinzioni personali (o comuni)...

IMHO se ci sentiamo bene ma le analisi sono "sballate"...c'è qualcosa che non va e/o da aggiustare...non continuare imperterriti come se nulla fosse!

PS gli esami li faccio ogni mese e mezzo..e ho fatto personalmente l'errore sopra descritto!!

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Parlo per me: io, nei (pochi) casi in cui sono venuti fuori utenti con valori sballati, sono sempre stato il primo a sostenere che bisognava cambiare qualcosa.
C'è anche da dire, però, che di casi me ne vengono in mente solo 3, e in tutti e 3 è venuto poi fuori che le cose non erano state fatte per bene...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Se hai faticato non era il caso di calare un po il tempo?

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
buon giorno a tutti

ieri pom 1 ora di rullo in agilità e dopo aver fatto ieri sera un'ottima cena pro/fat, mia madre mi mette davanti un piatto di castagne... non ne volevo assaggiare, poi su insistenza di tutti ne ho assaggiata 1... e poi altre 20

Mi piacerebbe tantissimo fare la Coppi con voi, ma per il 2011 ho deciso che le trasferte in bici saranno 9 Colli e Maratona delle Dolomiti

Oggi pro/fat senza sgarrare di una virgola e visto che piove sarò costretto a fare 2 ore sui rulli... peccato per oggi avevo puntato un bel giro

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
mia madre mi mette davanti un piatto di castagne... non ne volevo assaggiare, poi su insistenza di tutti ne ho assaggiata 1... e poi altre 20
A proposito di castagne, di cui ora ricorre il momento, come le vedete?

Personalmente pur essendo principalmente fonte di cho, ne mangio in gran quantità in quanto ritengo che i prodotti della natura (e la castagna è il prodotto bio per eccellenza) non facciano mai male.
Peraltro hanno un basso ig e possono costituire un ottimo sostituto delle patate e dei legumi.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

infatti anche io sono convinto che i cho della frutta e verdura siano differenti dai cho delle brioches o della nutella!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.