Dovresti compare il fage che e' piu sbilanciato sulle proteine e meno sui carbo.yogurt non ha una buona dose di proteine??
se tolgo pasta a pranzo a favore di pesce e verdure??verdure mangio di tutto tranne patate
Dovresti compare il fage che e' piu sbilanciato sulle proteine e meno sui carbo.yogurt non ha una buona dose di proteine??
se tolgo pasta a pranzo a favore di pesce e verdure??verdure mangio di tutto tranne patate
Calma, io ritengo di non avere abbastanza elementi
per poterti dare un cosiglio, sul forum è collegato
Giovagiov chiedi pure a lui.
Consiglio da non conosciente , ma credo che tu debba essere
seguito da un medico sportivo !
Ogni tuo dubbio verrà chiarito!
![]()
Dovresti compare il fage che e' piu sbilanciato sulle proteine e meno sui carbo.
Hai ragione. Di idealismo è difficile campare, non c'è nulla da fare...
Non abbiamo badato a spese eeeOT.
Giant tcr advanced isp, (aggiornata con Dura ace 7900).![]()
ritirato esami del sangue ( colesterolo HDL trigliceredi )
Responso :
Colesterolo totale = 224
HDL = 114
trigliceredi = 79
Rapporto Ct/HDL = 224/114 = 1,96
ciao
1,77 euro se non ricordo male le confezzioni da 170gr..scusate ragazzi ma voi il fage a quanto lo comprate??
OT
questa è la mia piccola [url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1226&pictureid=8774[/URL]
scusate ragazzi ma voi il fage a quanto lo comprate??
OT
questa è la mia piccola [url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1226&pictureid=8774[/URL]

1,77 euro se non ricordo male le confezzioni da 170gr..
Non hai badato a spese eeee![]()
dicevo che nelle tue specifiche alla voce bici c'è scritto giat ecco perchè non capivoBella, ma io son di parte!![]()
per la colazza 10% invece per il post 0%oggi l'ho visto a 1,30 da Auchan allora è buono come prezzo, volevo prima chiedere a voi... domani lo prendo
voi quale usate?
1,77 euro se non ricordo male le confezzioni da 170gr..
Non hai badato a spese eeee![]()
Bella, ma io son di parte!![]()
dicevo che nelle tue specifiche alla voce bici c'è scritto giat ecco perchè non capivo![]()

oggi l'ho visto a 1,30 da Auchan allora è buono come prezzo, volevo prima chiedere a voi... domani lo prendo
voi quale usate?

sci alpinismo
ho letto questo topic ed essendo una persona molto curiosa e avendo letto di riscontri positivi volevo provare per un certo periodo questa dita
Nn ricordo) ti può consigliare?.
per la colazza 10% invece per il post 0%