due sttimana che esselunga mi lascia senza fage 0%, mi devo accontentare del 2%. Pero fatto il pieno di fichi

Io ormai da qualche settimana faccio un paio di sedute di palestra all'ora di pranzo, faccio un pranzo/pwo composto da 30gWhey+2banane tra doccia e vestizione. Dopo ca. un'ora , in ufficio, sgranocchio frutta secca a gogo....nel caso di questa mattina:
piscina opre 7:30, poi veloce in bici a lavoro.
30g di whey e la fonte di carbo come posso prenderla.
non ho il tempo di sedermi con calma a far colazione, di contro non vorrei introdurre i cho del pwo dal polveri, vorrei qualcosa di solido,
che consigliate?

ma poi l'"anara" chissa' com'e???paleo stretta senz'altro...visto i numeri poi..
per 100 gr 159 kcal:
carboidrati0,00 Kcal (0,0%)
grassi73,80 Kcal (46,4%)
proteine85,60 Kcal (53,8%)
Io ormai da qualche settimana faccio un paio di sedute di palestra all'ora di pranzo, faccio un pranzo/pwo composto da 30gWhey+2banane tra doccia e vestizione. Dopo ca. un'ora , in ufficio, sgranocchio frutta secca a gogo....
![]()
ma infatti, anche la mia intenzione era di andare in progressione ... ma non stavo bene di stomaco e ho sentito gli effetti già da metà, come dei crampi, boh.
in più mi ero coperto troppo e ho fatto una sauna con conseguente raffreddamento del sudore addosso.
domenica parto in tanga
una possibile causa del mal di stomaco e che sei partito troppo forte.
questo comporta diversi problem gastrointestinali

ma davvero beevi l'hag? fatti dire da ghila come viene prodottola verità è che ho sbagliato a comprare il caffè solubile e ho fatto colazione con quello normale e non hag, avevo già nausea e bruciore in macchina. non me ne sono accorto per 3 gg e stavo male uguale e non capivo come mai. ieri all'esselunga ho scoperto l'arcano e mi son dato dell'idiota![]()

ma infatti, anche la mia intenzione era di andare in progressione ... ma non stavo bene di stomaco e ho sentito gli effetti già da metà, come dei crampi, boh.
in più mi ero coperto troppo e ho fatto una sauna con conseguente raffreddamento del sudore addosso.
domenica parto in tanga
ma grassi dopo la palestra vanno bene?Io ormai da qualche settimana faccio un paio di sedute di palestra all'ora di pranzo, faccio un pranzo/pwo composto da 30gWhey+2banane tra doccia e vestizione. Dopo ca. un'ora , in ufficio, sgranocchio frutta secca a gogo....
![]()
ma davvero beevi l'hag? fatti dire da ghila come viene prodotto![]()
Anche io avevo un po freddo alla partenza ma poi in corsa passa tutto....da me erano 16° al via e sono partito in corto.
Cosa avevi mangiato a colazione, i soliti 4 tuorli?. Io 3 tuorli cocco, miele cannella e caffè.
Hai fatto un po di riscaldamento?. Anche quello è importante, io 25' di corsa blanda con 3/4 scatti per mandare su il cuore.
ma grassi dopo la palestra vanno bene?