Calcolavo che se un'uomo sui 70 kg sostituisse i lipidi con gli "zuccheri" dovrebbe pesare circa 160 kg....![]()
Calcolavo che se un'uomo sui 70 kg sostituisse i lipidi con gli "zuccheri" dovrebbe pesare circa 160 kg....![]()
??????

continuo a non capire :)
ggi tapas con pancetta e uova,stasera bistexxa di manzo con verdure miste...domani pesce!!!dai che resisto!però la carne dovrebbe essere buona , un saluto spero che almeno li il tempo sia bello qui fa cagareda barcellona un saluto a tutti i lowcarbisti!!!
psggi tapas con pancetta e uova,stasera bistexxa di manzo con verdure miste...domani pesce!!!dai che resisto!
Caxxo che vino triste che hanno qua!!
Ciao.da barcellona un saluto a tutti i lowcarbisti!!!
psggi tapas con pancetta e uova,stasera bistexxa di manzo con verdure miste...domani pesce!!!dai che resisto!
Caxxo che vino triste che hanno qua!!
cassoeula? http://it.wikipedia.org/wiki/CassoeulaGrazie, quindi mi viene da pensare che quella formuletta sovrastimi il dispendio calorico, non credo di aver consumato 1354Kcal, altrimenti il mio post sarebbe stato scarso,meno del 50% di cho sul totale calorico.
Attendo con ansia risposte
Riczio, era un allenamento di scarico, mi hai demoralizzato a dire che 140W medi sono veramente pochi. Se in scarico facessi 180W medi sarei una moto, non credi?
Hai un tuo dato per capire un valore medio/alto in tal senso?![]()
ma io l'anno scorso ho messo su la canyon in carbonio il movimento centrale non faceva nemmeno una piega, nella de rosa in alluminio invece si flette tutto

I watt su quegli aggeggi non vanno presi come valore assoluto, ma solo utilizzati per confronti con se stessi. Dire io ho fatto 190watt a fondo lento e quindi vo più di te che vai a 170 watt al medio ha poco senso: a volte, alla prova su strada che è quella che conta, potrebbe rimanerci male...
Neanche morto in allenamento faccio wattaggi medi del genere, ma da voi nonesistonole discese?
Weeeeeeeeeeeeeee Luca, guarda che non sono io che vado piano
pt e srm se tarati sono abbastanza attendibiliI watt su quegli aggeggi non vanno presi come valore assoluto, ma solo utilizzati per confronti con se stessi. Dire io ho fatto 190watt a fondo lento e quindi vo più di te che vai a 170 watt al medio ha poco senso: a volte, alla prova su strada che è quella che conta, potrebbe rimanerci male...
...se io guardo quelli che mi dice la Cyclette della Technogym in palestra beh rispetto ai vostri faccio ridere se faccio dei lavori sulla Fc costante mentre se invece faccio Forza e Ossigeno quindi m'impegno ad un certo wattaggio riesco a fare così 200 watt x 5 minuti a 70/75 rpm 250 watt per 3cminuti a 80/85 rpm e 300 watt per 2 minuti a 90/95 RPM il tutto da ripetere 2 volte ma dopo sono davvero bello spremuto....In questo periodo non faccio salite, quindi nemmeno discese.
ho guardato l'ultima uscita, sgambata completamente piatta: 164w medi.
Quando in pianura con un filo d'aria si va a 32-33 allora sono subito 180w..... Non ho abbastanza uscite con il powertap per fare una media che sia sostenibile, ma ad ogni modo 140 medi sono veramente pochi...questo intendevo... se facendo l'uscita "caffè" me ne vengono 164..media inferiore ai 30 all'ora.