ERBike88
Apprendista Cronoman
sei tu??secondo voi qui a quanto sono?
fa un pò schifo lo so come foto ihih ho dovto anche tagliarla per stare nelle dimensioni...
....:rosik: non vale le mie sono cotechiniche ora
complimenti belle gambozze

sei tu??secondo voi qui a quanto sono?
fa un pò schifo lo so come foto ihih ho dovto anche tagliarla per stare nelle dimensioni...
....:rosik: non vale le mie sono cotechiniche ora

secondo voi qui a quanto sono?
a me sono venuti i complessi di inferioritàudio! sei tu??? caz... se ti vede rubens sviene

a me sono venuti i complessi di inferiorità...ahaha.....per me avere due gambe enormi e piene di vene sembra sempre più un sogno lontano
![]()
ho ripreso oggi dopo 2 settimane di stop...con la balla ci torno tra 2 settimane o almeno quando posso tirargli il collo a quei suonatiERBI! oggi son uscito con la balla c'era il maniaco te dov'eri? finita ai 37 di media con il ritorno controvento
giovedi ci sei?
che bello esser in ferie..
PS: ieri MTB da solo freddo porco 60 km 1400 D+ mi son CONGELATO
oggi in pianura e in gruppo sempre andatura ben alta, non ho avuto minimamente freddo
:rosik:si cicci NOio sono così d'estate, adesso col freddo e un po + ciccio no![]()

secondo voi qui a quanto sono?

grazieAzzo che gambe, complimenti
Se tanto mi dà tanto, in bici non scherzi un caiser, tiratissimo di gamba, ma bisogna vedere il resto per dire a che %, se sei così anche nel busto, fai schifo.
bhge dai me la "cavicchio" XDsecondo voi qui a quanto sono?
SONO LE TUE GAMBE CAPPERI..si hai ragione, le vene è questione di capillarizzazione credoSONO LE TUE GAMBE CAPPERI..
A vedersi cosi poco secondo me attorno al4,5/5..
Pero' secondo me il fattore vene in rilievo e' molto relativo da persona a persona..
Perche' io o fatto la plicometria quando o fatto il test conconi 1 mesetto fa o una percentuale abbastanza bassa ma di vene se ne vedono ben poche da me.
Secondo me dipende dalla disposizione se sono piu in superficie o meno.si hai ragione, le vene è questione di capillarizzazione credo
Sarà che ho mollato di testa con l'agonismo ma pensare di ricominciare con tabelle e ripetute mi pesa molto
ora vado solo a sensazione, sempre con "metodo" ma non programmo più.....
ma io da quando mi alleno con le tabelle di roberto non arrivo mai marto la mia stagione dura da febbraio alla pantani poi rallenta e riprende alle 5 terre e noberasco, perchè quando reputo che sono stanco con roberto dimezziamo i carichi
ecco qui è un totalSecondo me dipende dalla disposizione se sono piu in superficie o meno.

SONO LE TUE GAMBE CAPPERI..
A vedersi cosi poco secondo me attorno al4,5/5..
Pero' secondo me il fattore vene in rilievo e' molto relativo da persona a persona..
Perche' io o fatto la plicometria quando o fatto il test conconi 1 mesetto fa o una percentuale abbastanza bassa ma di vene se ne vedono ben poche da me.
Mah, proprio nausea mi sembra un po' esagerato..al limite a volte mi fa passare un po' il senso di fame... Però mi succede solo nelle giornate in cui faccio molte assunzioni, e comunque molto raramente...non certo con soli 3g...è capitato a qualcuno di voi di avere la nausea una volta presa la vitamina C ? se prendo l'acido ascorbico appena sveglio (3 gr) con acqua mi viene il vomito.
Per me sei intorno al 6-7% (ma con me non vale perché mi hai detto il risultato della BIA...ecco qui è un total![]()
Gran bel fisico complimentiecco qui è un total![]()

Infatti la plicometria sottostima.
Mah, proprio nausea mi sembra un po' esagerato..al limite a volte mi fa passare un po' il senso di fame...
Per me sei intorno al 6-7% (ma con me non vale perché mi hai detto il risultato della BIA...). Se nel busto sei messo come nelle gambe, più 6 che 7...