Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
no non lo correggere!!! sei un mito, solo che a volte è più forte di me, lo spirito da maestrina in queste occasioni viene sempre fuori!!!!!:rosik:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Daddy ma il 50% di pro da dove l'hai tirato fuori??:eek:
Era il 30%...Le proteine vanno comunque considerate in grammi e non in percentuale.

Giova, il post era questo qui, se leggi bene:rosik:, ma che il moderator ti ha dato in capa?.:eek:

So bene che le pro in grammi, ma guarda questo ooooo:angrymod:, ma alex ha fatto un po di pout pourri!. Mannaggia a te Alex, ci hai incasinato...nn mi ricordo + neanche come mi chiamo....ci vorrebbe GD, ei GD, dove seiiii!!!!.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia

Hai ragione, il 50% di pro nel giorno di non allenamento. Sì, tendenzialmente sembrano alte; bisogna vedere i grammi...

Ammetterai però che senza punteggiatura era un po' difficile capirla...
Facciamo una colletta per regalare ad Alex una tastiera con le virgole?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Si si giova facciamo sto regalo ad Alex con titolo "una tastiera con virgole per alex".

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
mardok nel senso che ho eliminato le uova quotidianamente adesso ne mangio solo 4 a week e ho introdotto i carbo nel postwork ed ogni mattina 40 gr di muesli e 1 yogurt magro cioè cerco di tenere bassi i fat e x ora ne sento giovamento!

Se mi permetti Alex, tu senti giovamento non perchè non usi più le uova om perchè hai diminuito i fat, ma perchè hai iniziato a mettere i carboidrati dopo gli allenamenti.
Fino a qualche tempo fà, decantavi che tu usavi pochissimi carboidrati e spesso non li usavi neanche nel post, se vuoi vado a riesumare quei post.

Ora vieni a dire che stai meglio perchè hai aumentato i carboidrati.
E grazie al caiser, prima non ne usavi e ora si, altro che uova e uova.
Poi ci lamentiamo che chi legge qui trova mille contraddizioni, ma la verità e che molti fanno le cose a cazzo e poi si lamentano che non vanno e che si sentono male, ma per piacere....

Io 3 uova tutti i giorni da 8 mesi, 15gr di burro tutte le mattine e più di 50gr al giorno di cocco, se non mi alleno carbo al minimo, intorno al 15-20%, se mi alleno nel post non risparmio certo carboidrati.
Il tutto per dire che mi sento benissimo e le gambe girano che è una meraviglia, energie sempre a palla, ma sempre!
Altro che aumentare i carboidrati, basta spostarli nei momenti giusti, questo è il punto, poi che uno non voglia mangiare uova e burro, è un altro discorso, rispettabilissimo, ma si possono usare alimenti alternativi e mantenere ugualmente l'introito di cho relativamente basso e inserirli a dovere nel post wo.

La confusione, dopo 5 edizioni del "perchè dei carboidrati" regna ancora sovrana

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
No Braccio, non confusione, non voler provare fino in fondo...

Ottimo tuo internento.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io mi attesto quasi sempre tra le 500 e le 700 cal di proteine al giorno, il resto cho e fat , ma anche quando faccio poco non scendo mai dalle 1,7g x kg

pensate che quando ero in ospedale quest'estate mia mamma alla mattina mi portava l'albume o la bresaola da casa con la frutta, la colazione del ospedale non l'ho mai fatta ( fette biscottate e marmellata)
poi la sera dopo che ho fatto l'intervento, al posto del brodino che mi volevano propinare, ho mangiato carote bollite portate da casa e petto di pollo a rosto accompagnato da pane e pezzo di parmigiano , dopo poco che ero sveglio ho iniziato a chiedere: quando si cena??, era da la sera prima che ero a digiuno, io che venivo da una settimana dove tra allenamenti e corse mangiavo 4000cal e passa al giorno avevo una fame esagerata!
via faccio fare una risata poi vado a preparare la cena. in verità la prima cosa che ho chiesto quando ero ancora sotto anestesia (doppia, spinale e totale) ho chiesto a mia mamma: o ma lì sotto torna a funzionare tutto xche io non sento niente ridiamoci sù che e andato tutto bene dai

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
No Braccio, non confusione, non voler provare fino in fondo...

Ottimo tuo internento.
Per alcuni sono d'accordo, per altri confusione
Comunque non è una critica diretta direttamente ad Alex, è un voler dimostrare che molte volte si fanno le cose un pò così e poi si dà la colpa al motivo sbagliato e magari così facendo si forviano anche gli altri.

Poi che ognuno faccia come crede, per carità, io ormai ho smesso di lottare contro i mulini a vento, stò così bene, che di quello che mangiano gli altri, non me ne può fregare di meno, anzi...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Si si giova facciamo sto regalo ad Alex con titolo "una tastiera con virgole per alex".
ma mi sembra che alex scriva con il cell

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ottimo intervento braccio
Grazie vasco , adesso mi regali un pò di watt .

R....azzo ce li avessi io 20anni, ormai è tardi per raggiungere certi livelli , ma qualche soddisfazione me la voglio togliere ancora .
Comunque è bello vedere che c'è chi segue questo stile alimentare e và pure come un treno, mi fà davvero piacere costatare che tutto può essere messo in discussione.

Il massimo sarebbe vedere uno di voi giovini, passare professionista e vincere qualcosa (ve lo auguro di cuore) e poi dichiarare in qualche intervista che ogni giorno mangiate uova e carne a manetta, già mi immagino le reazioni , la pro/fat diventerebbe leggenda

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Mi pare di avere capito che scrive con il cellulare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.