oddio mardok, mi auguro che tu non vada in trans ma in trance!!!!!
Mardok ti prego: non lo correggere...
oddio mardok, mi auguro che tu non vada in trans ma in trance!!!!!
o porca paletta e' vero....
E' il lavoro non ce' una mazza da fare in sti giorni,tutti i miei compari sono a casa che escono in bici ed io sono qui a logorarmi
Daddy ma il 50% di pro da dove l'hai tirato fuori??:eek:
Era il 30%...Le proteine vanno comunque considerate in grammi e non in percentuale.
adesso ho cambiato le percentuali se prima andavo di fat 60% pro 30% e carbo 10% adesso sono carbo 50 pro 30% e fat 20% nei giorni di allenamento in quelli non inverto pro e carbo ma i fat sempre al 20%... I carbo sempre non farinacei lavoravi se possibile...
Poi nel post faccio il mio intruglio dove uso il fage 0% un bel cucchiaino di miele+cacao mischio tutto e vado in trans
E' normale se non hai mangiato abbastanza(e se non si sta attenti è facile non integrare tutto dato che si spende
5 uova nei giorni lavorativi (3 a colazione e 2 sode nella pausa pranzo), 3 Sabato e Domenica = 31 a week.A proposito di uova.......mi piacerebbe sapere quante uova (dividendo albumi e tuorli) mangiate al giorno e per quanto tempo.
Giova, il post era questo qui, se leggi bene:rosik:, ma che il moderator ti ha dato in capa?.:eek:
So bene che le pro in grammi, ma guarda questo ooooo:angrymod:, ma alex ha fatto un po di pout pourri!. Mannaggia a te Alex, ci hai incasinato...nn mi ricordo + neanche come mi chiamo....ci vorrebbe GD, ei GD, dove seiiii!!!!.
A volte nel post invece del miele metto il Nesquik di mio figlioSi o solo quello amaro in casa,anche se nel post secondo me se fosse zuccherato non cambierebbe niente.
mardok nel senso che ho eliminato le uova quotidianamente adesso ne mangio solo 4 a week e ho introdotto i carbo nel postwork ed ogni mattina 40 gr di muesli e 1 yogurt magro cioè cerco di tenere bassi i fat e x ora ne sento giovamento!
Per alcuni sono d'accordo, per altri confusioneNo Braccio, non confusione, non voler provare fino in fondo...
Ottimo tuo internento.
176 cmciao Tony,
quanto sei alto ? Te lo chiedo perchè abbiamo lo stesso peso, pura curiosità !!
Hai ragione, il 50% di pro nel giorno di non allenamento. Sì, tendenzialmente sembrano alte; bisogna vedere i grammi...
Ammetterai però che senza punteggiatura era un po' difficile capirla...
Facciamo una colletta per regalare ad Alex una tastiera con le virgole?
ma mi sembra che alex scriva con il cellSi si giova facciamo sto regalo ad Alex con titolo "una tastiera con virgole per alex".
Grazie vascoottimo intervento braccio
Mardok ti prego: non lo correggere...
no non lo correggere!!! sei un mito, solo che a volte è più forte di me, lo spirito da maestrina in queste occasioni viene sempre fuori!!!!!:rosik:
sei un mito :-)
Hai ragione, il 50% di pro nel giorno di non allenamento. Sì, tendenzialmente sembrano alte; bisogna vedere i grammi...
Ammetterai però che senza punteggiatura era un po' difficile capirla...
Facciamo una colletta per regalare ad Alex una tastiera con le virgole?
Mi pare di avere capito che scrive con il cellulare.Si si giova facciamo sto regalo ad Alex con titolo "una tastiera con virgole per alex".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?