Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Daddy ma il 50% di pro da dove l'hai tirato fuori??;nonzo%:mrgreen::eek:
Era il 30%...Le proteine vanno comunque considerate in grammi e non in percentuale.

adesso ho cambiato le percentuali se prima andavo di fat 60% pro 30% e carbo 10% adesso sono carbo 50 pro 30% e fat 20% nei giorni di allenamento in quelli non inverto pro e carbo ma i fat sempre al 20%... I carbo sempre non farinacei lavoravi se possibile...

Giova, il post era questo qui, se leggi bene:rosik::mrgreen:, ma che il moderator ti ha dato in capa?.:eek:

So bene che le pro in grammi, ma guarda questo ooooo:angrymod:, ma alex ha fatto un po di pout pourri!:-x. Mannaggia a te Alex, ci hai incasinato...nn mi ricordo + neanche come mi chiamo....ci vorrebbe GD, ei GD, dove seiiii!!!!.:mrgreen:

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Giova, il post era questo qui, se leggi bene:rosik::mrgreen:, ma che il moderator ti ha dato in capa?.:eek:

So bene che le pro in grammi, ma guarda questo ooooo:angrymod:, ma alex ha fatto un po di pout pourri!:-x. Mannaggia a te Alex, ci hai incasinato...nn mi ricordo + neanche come mi chiamo....ci vorrebbe GD, ei GD, dove seiiii!!!!.:mrgreen:

Hai ragione, il 50% di pro nel giorno di non allenamento. Sì, tendenzialmente sembrano alte; bisogna vedere i grammi...

Ammetterai però che senza punteggiatura era un po' difficile capirla...:mrgreen:
Facciamo una colletta per regalare ad Alex una tastiera con le virgole?:mrgreen::-x

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Si si giova facciamo sto regalo ad Alex con titolo "una tastiera con virgole per alex".:mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
mardok nel senso che ho eliminato le uova quotidianamente adesso ne mangio solo 4 a week e ho introdotto i carbo nel postwork ed ogni mattina 40 gr di muesli e 1 yogurt magro cioè cerco di tenere bassi i fat e x ora ne sento giovamento!

Se mi permetti Alex, tu senti giovamento non perchè non usi più le uova om perchè hai diminuito i fat, ma perchè hai iniziato a mettere i carboidrati dopo gli allenamenti.
Fino a qualche tempo fà, decantavi che tu usavi pochissimi carboidrati e spesso non li usavi neanche nel post, se vuoi vado a riesumare quei post.

Ora vieni a dire che stai meglio perchè hai aumentato i carboidrati.
E grazie al caiser, prima non ne usavi e ora si, altro che uova e uova.
Poi ci lamentiamo che chi legge qui trova mille contraddizioni, ma la verità e che molti fanno le cose a cazzo e poi si lamentano che non vanno e che si sentono male, ma per piacere....

Io 3 uova tutti i giorni da 8 mesi, 15gr di burro tutte le mattine e più di 50gr al giorno di cocco, se non mi alleno carbo al minimo, intorno al 15-20%, se mi alleno nel post non risparmio certo carboidrati.
Il tutto per dire che mi sento benissimo e le gambe girano che è una meraviglia, energie sempre a palla, ma sempre!
Altro che aumentare i carboidrati, basta spostarli nei momenti giusti, questo è il punto, poi che uno non voglia mangiare uova e burro, è un altro discorso, rispettabilissimo, ma si possono usare alimenti alternativi e mantenere ugualmente l'introito di cho relativamente basso e inserirli a dovere nel post wo.

La confusione, dopo 5 edizioni del "perchè dei carboidrati" regna ancora sovrana :bua:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
No Braccio, non confusione, non voler provare fino in fondo...

Ottimo tuo internento.o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io mi attesto quasi sempre tra le 500 e le 700 cal di proteine al giorno, il resto cho e fat , ma anche quando faccio poco non scendo mai dalle 1,7g x kg

pensate che quando ero in ospedale quest'estate mia mamma alla mattina mi portava l'albume o la bresaola da casa con la frutta, la colazione del ospedale non l'ho mai fatta :mrgreen: ( fette biscottate e marmellata)
poi la sera dopo che ho fatto l'intervento, al posto del brodino che mi volevano propinare, ho mangiato carote bollite portate da casa e petto di pollo a rosto accompagnato da pane e pezzo di parmigiano :mrgreen::mrgreen: , dopo poco che ero sveglio ho iniziato a chiedere: quando si cena??, era da la sera prima che ero a digiuno, io che venivo da una settimana dove tra allenamenti e corse mangiavo 4000cal e passa al giorno avevo una fame esagerata!
via faccio fare una risata poi vado a preparare la cena. in verità la prima cosa che ho chiesto quando ero ancora sotto anestesia (doppia, spinale e totale) ho chiesto a mia mamma: o ma lì sotto torna a funzionare tutto xche io non sento niente :mrgreen::mrgreen: ridiamoci sù che e andato tutto bene dai o-oo-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
No Braccio, non confusione, non voler provare fino in fondo...

Ottimo tuo internento.o-o
Per alcuni sono d'accordo, per altri confusione o-o
Comunque non è una critica diretta direttamente ad Alex, è un voler dimostrare che molte volte si fanno le cose un pò così e poi si dà la colpa al motivo sbagliato e magari così facendo si forviano anche gli altri.

Poi che ognuno faccia come crede, per carità, io ormai ho smesso di lottare contro i mulini a vento, stò così bene, che di quello che mangiano gli altri, non me ne può fregare di meno, anzi...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Hai ragione, il 50% di pro nel giorno di non allenamento. Sì, tendenzialmente sembrano alte; bisogna vedere i grammi...

Ammetterai però che senza punteggiatura era un po' difficile capirla...:mrgreen:
Facciamo una colletta per regalare ad Alex una tastiera con le virgole?:mrgreen::-x

Si si giova facciamo sto regalo ad Alex con titolo "una tastiera con virgole per alex".:mrgreen:
ma mi sembra che alex scriva con il cell

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ottimo intervento braccio o-o
Grazie vasco o-o, adesso mi regali un pò di watt :mrgreen::-x.

R....azzo ce li avessi io 20anni, ormai è tardi per raggiungere certi livelli :cry:, ma qualche soddisfazione me la voglio togliere ancora :cassius:.
Comunque è bello vedere che c'è chi segue questo stile alimentare e và pure come un treno, mi fà davvero piacere costatare che tutto può essere messo in discussione.

Il massimo sarebbe vedere uno di voi giovini, passare professionista e vincere qualcosa (ve lo auguro di cuore) e poi dichiarare in qualche intervista che ogni giorno mangiate uova e carne a manetta, già mi immagino le reazioni :mrgreen:, la pro/fat diventerebbe leggenda o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Mi pare di avere capito che scrive con il cellulare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.