oddio mardok, mi auguro che tu non vada in trans ma in trance!!!!!![]()

Mardok ti prego: non lo correggere...
oddio mardok, mi auguro che tu non vada in trans ma in trance!!!!!![]()

o porca paletta e' vero....
E' il lavoro non ce' una mazza da fare in sti giorni,tutti i miei compari sono a casa che escono in bici ed io sono qui a logorarmi![]()
Daddy ma il 50% di pro da dove l'hai tirato fuori??:eek:
Era il 30%...Le proteine vanno comunque considerate in grammi e non in percentuale.
adesso ho cambiato le percentuali se prima andavo di fat 60% pro 30% e carbo 10% adesso sono carbo 50 pro 30% e fat 20% nei giorni di allenamento in quelli non inverto pro e carbo ma i fat sempre al 20%... I carbo sempre non farinacei lavoravi se possibile...
. Mannaggia a te Alex, ci hai incasinato...nn mi ricordo + neanche come mi chiamo....ci vorrebbe GD, ei GD, dove seiiii!!!!.Poi nel post faccio il mio intruglio dove uso il fage 0% un bel cucchiaino di miele+cacao mischio tutto e vado in trans![]()

E' normale se non hai mangiato abbastanza(e se non si sta attenti è facile non integrare tutto dato che si spende
5 uova nei giorni lavorativi (3 a colazione e 2 sode nella pausa pranzo), 3 Sabato e Domenica = 31 a week.A proposito di uova.......mi piacerebbe sapere quante uova (dividendo albumi e tuorli) mangiate al giorno e per quanto tempo.
Giova, il post era questo qui, se leggi bene:rosik:, ma che il moderator ti ha dato in capa?.:eek:
So bene che le pro in grammi, ma guarda questo ooooo:angrymod:, ma alex ha fatto un po di pout pourri!. Mannaggia a te Alex, ci hai incasinato...nn mi ricordo + neanche come mi chiamo....ci vorrebbe GD, ei GD, dove seiiii!!!!.
![]()

A volte nel post invece del miele metto il Nesquik di mio figlioSi o solo quello amaro in casa,anche se nel post secondo me se fosse zuccherato non cambierebbe niente.

mardok nel senso che ho eliminato le uova quotidianamente adesso ne mangio solo 4 a week e ho introdotto i carbo nel postwork ed ogni mattina 40 gr di muesli e 1 yogurt magro cioè cerco di tenere bassi i fat e x ora ne sento giovamento!

Per alcuni sono d'accordo, per altri confusioneNo Braccio, non confusione, non voler provare fino in fondo...
Ottimo tuo internento.![]()

176 cmciao Tony,
quanto sei alto ? Te lo chiedo perchè abbiamo lo stesso peso, pura curiosità !!
Hai ragione, il 50% di pro nel giorno di non allenamento. Sì, tendenzialmente sembrano alte; bisogna vedere i grammi...
Ammetterai però che senza punteggiatura era un po' difficile capirla...
Facciamo una colletta per regalare ad Alex una tastiera con le virgole?![]()
ma mi sembra che alex scriva con il cellSi si giova facciamo sto regalo ad Alex con titolo "una tastiera con virgole per alex".![]()
Grazie vascoottimo intervento braccio![]()
, adesso mi regali un pò di watt
.
, ma qualche soddisfazione me la voglio togliere ancora
.
Mardok ti prego: non lo correggere...![]()
no non lo correggere!!! sei un mito, solo che a volte è più forte di me, lo spirito da maestrina in queste occasioni viene sempre fuori!!!!!:rosik:
sei un mito :-)
Hai ragione, il 50% di pro nel giorno di non allenamento. Sì, tendenzialmente sembrano alte; bisogna vedere i grammi...
Ammetterai però che senza punteggiatura era un po' difficile capirla...
Facciamo una colletta per regalare ad Alex una tastiera con le virgole?![]()
Mi pare di avere capito che scrive con il cellulare.Si si giova facciamo sto regalo ad Alex con titolo "una tastiera con virgole per alex".![]()