Secondo me prendo tutto troppo sul serioSe posso permettermi Mardok.....forse non sono la persona più adatta a dare dei consigli, ma ho abbastanza esperienza per dirti che secondo me la bicicletta (o lo sport in generale) vogliono vissuti meno "intensamente".
Ci sono momenti in cui bisogna saper ascoltare il tuo fisico e staccare la spina per un pò, non siamo dei professionisti che hanno fatto della loro passione il loro lavoro........non va bene secondo me pensare troppo agli allenamenti, alle tabelle e all'alimentazione.
Se riesci, non uscire in gruppo, il più delle volte si tende a strafare con le conseguenza che noi tutti sappiamo, io ieri mi sono fatto più di 6 ore in solitario, al lento e al medio senza mai strafare, alla fine del giro stavo da dio e avrei fatto altre due ore.....
Stacca la spina per un pò, non avere paura a interrompere gli allenamenti, stai mirato con l'alimentazione e riposo, riposo e riposo........c'è tutta una stagione davanti, non comprometterla facendo cose sbagliate, rischi di arrivare ad Aprile cotto come un pero......![]()
Questa settimana cmq la prendo di riposo e mettere su sti benedetti 2 kg
Provo a darci meno peso al limite cambio la schermata.Io iniziere mollando sto benedetto cardio per un po', esci a sensazione, se fai fatica molle e vai tranquillo, se ne hai spingi un po' di piu' ma senza l' assillo delle % di soglia e balle varie.