Ma per la toxoplasmosi devo richiedere esami particolari?confermo
cmq nel mio caso era anche la toxoplasmosi
vedi un po' se ti escono dei valori altissimi nei marcatori delle infezioni
Ma per la toxoplasmosi devo richiedere esami particolari?confermo
cmq nel mio caso era anche la toxoplasmosi
vedi un po' se ti escono dei valori altissimi nei marcatori delle infezioni
ma vedere una foto di sto cascoAvrebbe dovuto, ma non lo ha fatto perchè pensava che non fosse necessario, ora o riposa o si fotte anche quest'estate.
Ne so qualcosa.
Tu ne sai? Hai comprato un casco nuovo? Se no a Brescia non avvinarmi per favore![]()
ma vedere una foto di sto casco![]()
idem stesso casco il mio rosso e giallo , anzi il primo l'ho spaccato in una caduta di testa si è aperto in 2, ne ho comprato un altro uguale visto che ha funzionatoE' un normalissimo SELEV matrix rosso e bianco che a me tra l'altro piace :D

Ma per la toxoplasmosi devo richiedere esami particolari?

E' un normalissimo SELEV matrix rosso e bianco che a me tra l'altro piace :D
Graziese i globuli bianchi sono alti devi poi fare degli altri esami di approfondimento. ma si vede già dai globuli. ci sono esami del sangu x trovare eventuali marker. devi chiedere al medico![]()

Camino per scaldare il miele e poi siringone in 2min si riempe 120cc di miele
Ok, scaldo il miele!
Scusate, ma quant'è il contenuto di cho nella farina di cocco? Ho una confezione dove ne indica 4,6, mentre nella tabella che mi avete passato i cho sono molti di più!
Non scaldarlo oltre i 40 gradi perche' perde gran parte delle sue propieta'.Ok, scaldo il miele!
Scusate, ma quant'è il contenuto di cho nella farina di cocco? Ho una confezione dove ne indica 4,6, mentre nella tabella che mi avete passato i cho sono molti di più!
Grazie@Mardok: ho letto sempre i tuoi interventi e devo dire che ti han bacchettato per bene soprattutto i tuoi compaesani!
Io concordo con Senna e Posse: se sei continuamente stanco, non recuperi, non hai forza in bici, hai i battiti in soglia mentre gli altri fischiettano non centra una mazza la condizione o il non saper allenarsi. Un ragazzo sano che va in bici da anni puo essere cotto quanto vuole ma non è impossibile ridursi ad uno straccio senza allenarsi poi molto (i 3 allenamenti alla settimana che fai li sosterrebbe un ragazzo di 14 anni con il morbillo).
Anche secondo me, da profano, c'è qualcos'altro. Ho diversi amici ex dilettanti che han passato momenti simili ai tuoi: in un caso era mononucleosi, in un altro toxoplasmosi, in un altro celiachia. Spendi un po di tempo per accertare a fondo, e in questo periodo non allenarti perche se c'e un virus latente e ti alleni sopra stressi il fisico molto di piu.
Ti auguro di cuore che non sia nulla e che tu ti riprenda alla grande!
Finite un oretta fa 2 ore di spinning, istruttrice donna, una iena. Alla campagnolo 2006 ho fatto meno fatica! per fortuna ieri dopo l'oretta di SFR ci avevo dato di basmati sapendo che oggi era impegnativa. Ora post con purè, polpette di pollo non fritte, carote, fetta di tiramisu. Paradiso!
(Super OT: non sapete quanto ci prendono per il cxlo gli estoni per le nostre vicende "politiche")

Si si dai lo spero.X Mardok
Vedrai che non è niente.......è solo un momento passeggero, non preoccuparti più di tanto e pensa positivo.![]()

Ricerca degli anticorpi anti toxo sono IgM la presenza è sintomo dell'infezione, comunque la terapia è semplice clindamicina o tetraciclina.Ma per la toxoplasmosi devo richiedere esami particolari?
Grazie richiedo anche questiRicerca degli anticorpi anti toxo sono IgM la presenza è sintomo dell'infezione, comunque la terapia è semplice clindamicina o tetraciclina.

@Mardok: ho letto sempre i tuoi interventi e devo dire che ti han bacchettato per bene soprattutto i tuoi compaesani!
Io concordo con Senna e Posse: se sei continuamente stanco, non recuperi, non hai forza in bici, hai i battiti in soglia mentre gli altri fischiettano non centra una mazza la condizione o il non saper allenarsi. Un ragazzo sano che va in bici da anni puo essere cotto quanto vuole ma non è impossibile ridursi ad uno straccio senza allenarsi poi molto (i 3 allenamenti alla settimana che fai li sosterrebbe un ragazzo di 14 anni con il morbillo).
Anche secondo me, da profano, c'è qualcos'altro. Ho diversi amici ex dilettanti che han passato momenti simili ai tuoi: in un caso era mononucleosi, in un altro toxoplasmosi, in un altro celiachia. Spendi un po di tempo per accertare a fondo, e in questo periodo non allenarti perche se c'e un virus latente e ti alleni sopra stressi il fisico molto di piu.
Ti auguro di cuore che non sia nulla e che tu ti riprenda alla grande!
Finite un oretta fa 2 ore di spinning, istruttrice donna, una iena. Alla campagnolo 2006 ho fatto meno fatica! per fortuna ieri dopo l'oretta di SFR ci avevo dato di basmati sapendo che oggi era impegnativa. Ora post con purè, polpette di pollo non fritte, carote, fetta di tiramisu. Paradiso!
(Super OT: non sapete quanto ci prendono per il cxlo gli estoni per le nostre vicende "politiche")