Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

una cosa non mi torna

con la solita formula per ricavare l'LDL
LDL=TOT-HDL-TRIGL/5

LDL viene 107 mg/dl
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ciao ragazzi.
Prima settimana fuori dalla vecchia casa e locato da mia mamma :eek:, ahhh care mamme, ho più tempo ora di allenarmi che prima, visto che la mia mammina mi coccola come un bimbo.
Pensavo sarebbero stati 2 mesi duri (prima di entrare nella nuova casetta), invece mi sà che sarà una pacchia , tanta bici e tanto riposo, un pò di gnocca che non guasta e via così.

Settimana di scarico, martedi 1h30' con 7 progressioni da 40' a VO2max, 1h30' a FL in agilità, giovedì 1h30' con 7 progressioni da 40' a VO2max.

Oggi 1h di palestra a tutta, allenamento davvero intenso, ho inserito una superserie da paura, a corpo libero, 8 trazioni alla sbarra in superserie con 8 deep alle parallele (distensioni alle parallele), 2' di recupero tra una serie e l'altra, per 3 volte, provate, vi assicuro che è un ottimo allenamento.

Domani lungo in mtb, domenica scarico.

Continuo l'integrazione di Vit c a 12gr per 4 volte al giorno, TI raggiunta a 16gr, 12gr li tollero ottimamente, rimane solo una leggera areofagia.

Il recupero è senz'altro migliore, ma aspetto a sentenziare le mie opinioni, anche se mi trattengo a stento nel farlo, siamo solo a 10gg.

Eliminato spirulina e glutamina.
Continuo ad usare Vitargo+Whey nel post e BCAA.

Che modello e dove lo hai preso ?

Al momento di fare l'ordine mi è partita la mano e il neurone .
SL+ montato su cerchio Mon Chasseral con raggi revolution, praticamente le ruote che monto da più di un anno e che non cambierò mai ( per me sono il massimo), così ho una ruota polivalente, sia per allenarmi, che per fare eventuali GF.
Mi è venuta fuori una ruota che pesa poco più della posteriore mon chasseral originale che monto ora, anche se ho speso un botto.

Ero partito con l'idea di prendere un elite+, ma la mia incoerenza (avevo anche fatto tutto un discorso sull'inutilità di buttare via soldi per neanche 200gr di differenza) mi ha portato a fare l'opposto.
Mi sono ritrovato con dei soldini in più nei vari calcoli fatti per le carte della casa e mi sono voluto fare un regalo, un giocattolino per il bimbo braccio che è in me .

Diciamo che ho parlato per il cazzo, ma lo ammetto candidamente, non stò nella pelle, non vedo l'ora che arrivi.
Sicuramente lo consumerò a furia di usarlo.

Ciao a tutti recie che non siete altro.
 
Reactions: Luca69 and Daddy

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao Braccio
 

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er

Azz.....gran ruote allora, bravo ottima scelta, non hai fatto il nome dello spacciatore !!
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Direi ottimo matty, non avevo dubbi.
Questo è un intervento al volo, vado in divano con piccolina e migliera...ciao.

Un saluto Braccio!!. Attento ai "colpi" d'aria
 
Una nota sulla vit. C che non ho preso questa settimana, mi sento meno pimpante, recupero + lento, cuore + pigro a salire.....effetto placebo?, secondo me la vit C funziona anche a dosi diciamo normali (2gr al g).

No, non è placebo, funziona.

Oggi dopo aver ieri corso, montato per la notte nella quale son riuscito a dormire dalle 03:30 alle 05:30 sono andato a nuotare, 1800 mt di esercizi infami!
Prima del nuoto mi son scolato falegname con porte e antennista, dopo il nuoto elettricista e falegname fino a sera.
ora non so che giorno è, e se è sera o giorno; non ditemi che è giorno che mi tocca uscire ad allenarmi :-)
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Direi ottimo matty, non avevo dubbi.
Questo è un intervento al volo, vado in divano con piccolina e migliera...ciao.

Un saluto Braccio!!. Attento ai "colpi" d'aria
ahahahah

gra<ie daddy
comunque quando parlo con te mi sembra di parlare con mio papà non so perchè XD senza offesa è
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
azz braccio 40 minuti in Vo2max x 7 volte
e chi sei mandrake
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

io da 2 settimane la glutammina l'ho messa nello spuntino proteico prima di andare a letto. nel post anche io vitago + whey e amminoacidi ajinomoto.

per la vit c se ne prendo più di 4 gr mi viene la nausea e vomito.
 

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er

A te Rambo ti fa una sega...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.