oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Saresti cosi gentile da passarmi la ricetta?
Grazie
del pane?
Saresti cosi gentile da passarmi la ricetta?
Grazie
Ma generalmete nelle analisi precedenti non glielo avevo mai chiesto per quello sono andato sul sicuro.
Grazie lo so per la prossima voltate lo dico per esperienza è successo anche a me
aperta colletta;chi vuole dare un semplice obolo x cercare di risolvere un 'altro caso disperato.
La struttura indicata e' sempre la stessa:[url]http://www.parcotigli.it/[/URL]
ho problemi solo con i tuorli crudi. 4 uova al giorno non me le faccio mai mancare. ormai mi piacciono più di una torta. ci metto sopra il burro e 50 gr di parmigiano a scaglie e diventano fenomenali!
da oggi ho ripreso a fare colazione, che pienanza....
Oggi 1800 nuoto tecnico, dispendio calcolato al 60%: 5 gallette, miele, caffè, 30 whey.
proteine ultrafiltrate30 whey perdona l'ignoranza, che significa?
Oggi 1800 nuoto tecnico, dispendio calcolato al 60%: 5 gallette, miele, caffè, 30 whey.
te lo abbiamo sempre detto che mangi poco nel postazzz
allora io quando mangio solo due banane + whey....sto sotto di brutto.
il tutto dopo 3500m nuoto con 1500-1800 a soglia
proteine ultrafiltrate
Mardok, un'altro consiglio che mi sento di darti è...."impara ad ascoltare il tuo corpo". Ti concentri troppo sulla tecnologia, sui numeri, qualche volta vai a sensazione
ma c'è qualcuno qua che sta facendo fondo ?
mi pare di no.
Pure a me uffi ero curiosoMardok, un'altro consiglio che mi sento di darti è...."impara ad ascoltare il tuo corpo". Ti concentri troppo sulla tecnologia, sui numeri, qualche volta vai a sensazione.
Riguardo il colesterolo nelle ultime analisi la mia adorata dott.ssanon mi ha messo la richiesta dell'ldl e hdl, solo il totale.....la possino accide!!.
Emma: la lista in quel posto che tu consigli si allunga, chiedi la %...
ma c'è qualcuno qua che sta facendo fondo ?
mi pare di no.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?