Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Intanto un bacino a "Braccio" :eek: , mi viene cosi ora, e poi ne aggiungo uno anche a Rubenssssss...

:eek:o-o
sono daccordo con te però secondo me è sbagliato non andare avanti con la discussione , che facciamo discutiamo in privato ? non mi sembra bello

o-o

Ti rispondo qui perchè li non scrivo più.
Io non ho detto che non scriverò più sul forum,ma che abbandono l'idea di postare di là la mia esperienza protocollare di assunzione di vitamina C, non mi và di lottare contro i mulini a vento, stò cambiando casa, sono sommerso dal lavoro e devo allenarmi, non ho tempo da perdere con chi non ha voglia di ascoltare, tutto qui, lo farò semplicemente altrove, dove c'è chi mi mpuò aiutare a capire meglio, se a voi và potete benissimo continuare o-o

Continuerò senz'altro a riportare la mia esperienza alimentare qui, dove c'è chi è interessato a quello che facciamo, anche se non tutti coloro che frequentano questa discussione, viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda, perlomeno cercano di confrontarsi inteligentemente, sempre con qualche scontro, ma sempre con un fine, capire!

Ci sono personaggi, in questo forum, che sono feramente fuori dal mondo, magari credono e dicono anche cose vere, ma il modo che hanno di porsi è a dir poco pesante, io certa gente, nella vita di tutti i giorni la mando semplicemente a cagare e ci stò il più lontano possibile.
Visto che qui c'è un regolamento da seguire, non mando a cagare nessuno, ma nulla mi vieta di evitare certi personaggi e le discussioni che sporcano con il loro moralismo qualunquista.

Veniamo ai fatti che sono quello che a me interessa.

Stamattina 50' di palestra, solito circuito, ottimo allenamento, forze recuperate a pieno dopo il duro allenamento sui rulli di ieri, a distanza di 14h il recupero è stato totale.

Solita colazione con 3 uova, 15gr di butto, 28gr di cocco, 22gr di miele, 4gr di spirulina, 1gr di c-tard, un caffettone.

Palestra e poi subito pranzo, 500mg di c-tard, una mela, insalatone greco con 100gr di tonno, 60gr di grana, 30gr di EVO, aceto balsamico a ocio, 150gr di yogurth con 40gr di farina di cocco e 15gr di miele.

Pranzo con una quota minima di cho per reintegrare parte del glicogeno speso in palestra, adesso mi vado a fare una siesta :mrgreen:.

Ultima modifica:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
:eek:o-o

Ti rispondo qui perchè li non scrivo più.
Io non ho detto che non scriverò più sul forum,ma che abbandono l'idea di postare di là la mia esperienza protocollare di assunzione di vitamina C, non mi và di lottare contro i mulini a vento, stò cambiando casa, sono sommerso dal lavoro e devo allenarmi, non ho tempo da perdere con chi non ha voglia di ascoltare, tutto qui, lo farò semplicemente altrove, dove c'è chi mi mpuò aiutare a capire meglio, se a voi và potete benissimo continuare o-o

Continuerò senz'altro a riportare la mia esperienza alimentare qui, dove c'è chi è interessato a quello che facciamo, anche se non tutti coloro che frequentano questa discussione, viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda, perlomeno cercano di confrontarsi inteligentemente, sempre con qualche scontro, ma sempre con un fine, capire!

Davide........non farme incaxxare!!lo sai che chi si pone come precursore di una qualsiasi idea/esperienza in tutti i campi e' soggetto alle critiche!!
Sta a te dall'alto del tuo credo e della tua intelligenza scindere le critiche costruttive(anche se magari indigeste)da quelle inutili adite solo alla bieca polemica che non portano a niente.
Io e te ci siamo gia' scontrati in passato,ma leggerti e metterti alla prova con dati certi e' diventato x me uno stimolo in piu' x continuar a postare.E lo sai come sono...se mi ci metto i cog@@oni li rompo.E bene.
Allora per piacere non fermarti di fronte al primo ostacolo!!!Vai avanti nella tua strada,posta le tue esperienze e spt rispondi a chi cerca il confonto....
Mi sembra che un politico abbia detto"Che se ne parli bene o male,l'importante e' che se ne parli"...sai chi era???Anzi e'???Giulio Andreotti(presente dall'inizio della prima repubblica mi sembra..)

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ho poco tempo fioi, tra polvere, imbianchini e falegnami... Cos'ha fatto incazzare Braccio?

No, è che nel topic sulla vitamina c non si riesce a parlare perché come al solito interviene gente che la trasforma in una discussione generale sull'utilità o inutilità degli integratori...

Braccio, se vedi che di là non riesci ad avere un confronto costruttivo posta pure qui; io sono però del parere che a quegli interventi basterebbe non rispondere, e finirebbe lì...o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Purtroppo in questi giorni ho avuto poche occasioni per seguirvi in quanto ancora fuori casa.
Ma domenica rientro.
Continuato con allenamenti a giorni alterni, dopo il fondo, i rulli ....
Domani ultima sessione poi si fanno le valige.

Lunedì mattina si ricomincia a travagliare.
Vediamo che dice la Tanita.
Le sensazioni sono di leggero aumento di peso e senz'altro non è MM ...

p.s.: i rulli sono stati il miglior acquisto 2010 ... consentono qualità ...
:mrgreen:

p.s.2: 1g-1,5g di vit C al giorno ormai non me li toglie nessuno. Ho intenzione di aumentare....
o-o

p.s.3: che ne pensate degli Anacardi ?

No, è che nel topic sulla vitamina c non si riesce a parlare perché come al solito interviene gente che la trasforma in una discussione generale sull'utilità o inutilità degli integratori...

Braccio, se vedi che di là non riesci ad avere un confronto costruttivo posta pure qui; io sono però del parere che a quegli interventi basterebbe non rispondere, e finirebbe lì...o-o

Ah, si solita storia...
Beh, dipende un po' dagli stati d'animo, quando sei tranquillo non ne hai per le balle e può infastidire, perchè non c'è di meglio a cui pensare, ah ah... In altri momenti, come dice Giò (che per me è bravissimo in questo) non c'è manco da mettercisi.
Ricordate che questo forum ormai è grande, dentro c'è la massa.

Comunque ieri mi son sciroppato 2h30m ad andare, morto di sonno, ero sveglio alle 3.30 e sono partito alle 6.30.
Villarocca è un paese a dir poco da incubo, sperso e disabitato nella bassa padana, aveva qualcosa di surreale; in mezo alla macchia si è svolto il main event delle Italian series, c'era gente dalla Germania.
Estromesso dalla gara già in partenza visto che hanno fatto le griglie di merito, partito nel gruppo, tanta fatica per tanti sorpassi, molta fatica, molto divertimento.
A due giri dal termine, tragedia, foro! Bici in spalla arrivo in zona traguardo, gonfio... Tiene, riparto, 50 mt a terra, niente da fare.
C'era una discesa con due canaline di traverso alla fine; si lanciava la bici e la si lasciava scomporre sulle due canaline perchè erano a ridosso di un argine da risalire a metà, lasciando andare la bici ci si ritrovava sull'argine senza pedalare, però la bici prendeva dei bei tiri; mi sa che li il Dugast che ha la fascia in cotone si è mosso sul biadesivo e ha strappato la valvola, devo però ancora controllare.
Mi sa che non c'è nulla da fare, vanno incollati, così mi tocca dedicarci un paio di EDGE :-)

L'ambiente è sempre divertente, e in agriturismo le risate non son mancate, il post:
Risotto di zucca e funghi, Zampone con salsa di cipolle e Marzemino. Tutto ottimo.

Viaggio di ritorno, doccia e Cinemacity con la family, ore 23 KLIK! - ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ -

Oggi, è dal 2 che siamo barricati in casa 12h a lavorare e metter in ordine, pulire e spostare, è arrivato l'imbianchino che ha fatto una polvere pazzesca di nuovo, era piuttosto impaurito da me e mia moglie :-)

2000 mt di nuoto di cui 500 di palette a randello, 500 di palette e pullboy, 500 a stile a randello, piadina e via a casa a lavorare... Ora continuo - a randello -

Domani: IKEA
Domenica: Trail!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Probabilmente hai ragione o-o , ma sai cosa ti dico giova, a me non interessa, lascia pure che chi vuole rimanga con le proprie certezze e convinzioni, senza dar spazio mai al dubbio, senza mai mettersi in discussione e quindi senza mai capire fino in fondo le cose, continuerò senz'altro a scivere qui, dove ormai si è instaurato un rapporto con molti di voi, quindi è sempre un piacere, ma cercherò di evtare il più possibile le provocazioni, anche se ogni tanto non ci riuscirò :mrgreen:.

Io quello che faccio lo faccio prima di tutto per me, poi per chi mi vuole bene e che fà parte della mia vita quotidiana e poi se è possibile per chi ha voglia di condividere la propria esperienza.

Ormai ho capito che è inutile confrontarsi con chi non ha voglia di farlo, beati loro che sono così sicuri; io non lo sarò mai e mi nutrirò sempre della mia curiosità che ad oggi mi ha portato a una consapevolezza mai sperata ed ad uno stato psico-fisico pazzesco.

Ad oggi 11 mesi senza vertigini, mai così tanto negli ultimi 15 anni, sai cosa mi frega se uno pensa che sono un fanatico, buon per lui, meglio per me o-o.

Per quanto riguarda la mia esperienza con la Vit C, intanto seguo il mio protocollo, faccio passare un tempo utile ad avere un riscontro veritiero, appunto tutti i dati del caso e poi se mi andrà, quando le acque saranno più chete, deciderò se postarla o meno. qui lo farò sicuramente.

Continuare ora di là mi sembra alquanto inutile, è appena stata chiusa una discussione interessante, degenerata a causa di pochi, figuriamoci se vado a perdere tempo, per poi permettere a qualcuno di rendere inutile un ben che minmo tentativo di esperienza, contenti loro, contento io, contenti tutti!

Fortunatamente qui c'è stato negli anni chi si è prodicato a respingere troll e flammatori, rendendo possibile un percorso, altrimenti personalmente non sarei mai arrivato dove sono ora, probabilmente avrei creduto a chi diceva che le uova, il grasso e le proteine sono il male, senza approfondire altrove e studiare ciò in cui credo ora.
E questo è quello che succede con molte altre discussioni, non si và oltre per pochi non interessati, a discapito di molti interessati realmente.
Pazzesco!!! Ciò che è diverso spaventa sempre!!! Come se fossimo obblicati anche noi a fare quello che fanno gli altri.

• Mi piace
Reactions: Luca69
Bentornato, Folin...o-o
Devo dire che si sentiva la mancanza dei tuoi resoconti di gara, e soprattutto il finale con piadina...:mrgreen::-x

Eh, sti giorni sono molto disorganizzati.
Fai conto che alla gara sono andato con la bici presa dal campo dell'ultima gara, piena di fango, ma piena che le piste frenanti facevano zzzzzzz, tanto olio sulla catena, un po' di wd40 sui pedali e sulle pulegge e via...
Ora l'ho rimessa li e non ho manco guardato cos'è successo al Klein che gli son caduti gli sci di taglio sopra!!!!

@Luca, pensa che non vedo l'ora di andare all'Ikea per rilassarmi :mrgreen:

Comunque penso di non aver preso nulla, mi vedo sempre uguale, il peso non lo so perchè qui è collassato tutto: termometro, bilancia, termostato, telefono, sky, tutto...
Mi sento molto bene, e ... ATTIVO ah aha ha, vitamina C? A randello, anche mia moglie che mi biasima i barattoli di Vitargo e Whey è a 2 g/die.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Eh, sti giorni sono molto disorganizzati.
Fai conto che alla gara sono andato con la bici presa dal campo dell'ultima gara, piena di fango, ma piena che le piste frenanti facevano zzzzzzz, tanto olio sulla catena, un po' di wd40 sui pedali e sulle pulegge e via...
Ora l'ho rimessa li e non ho manco guardato cos'è successo al Klein che gli son caduti gli sci di taglio sopra!!!!

@Luca, pensa che non vedo l'ora di andare all'Ikea per rilassarmi :mrgreen:

:azz:afraid:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Continuare ora di là mi sembra alquanto inutile, è appena stata chiusa una discussione interessante, degenerata a causa di pochi, figuriamoci se vado a perdere tempo, per poi permettere a qualcuno di rendere inutile un ben che minmo tentativo di esperienza, contenti loro, contento io, contenti tutti!

E siamo a due in poche ore, come volevasi dimostrare :bua:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io quello che faccio lo faccio prima di tutto per me .... Ad oggi 11 mesi senza vertigini, mai così tanto negli ultimi 15 anni, sai cosa mi frega se uno pensa che sono un fanatico, buon per lui, meglio per me

Niente male, Davide!!

Pazzesco!!! Ciò che è diverso spaventa sempre!!!

In molti casi ciò che inizialmente appariva diverso si è trasformato, con il tempo, in arte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.