Intanto un bacino a "Braccio" :eek: , mi viene cosi ora, e poi ne aggiungo uno anche a Rubenssssss...
:eek
-osono daccordo con te però secondo me è sbagliato non andare avanti con la discussione , che facciamo discutiamo in privato ? non mi sembra bello
![]()
Ti rispondo qui perchè li non scrivo più.
Io non ho detto che non scriverò più sul forum,ma che abbandono l'idea di postare di là la mia esperienza protocollare di assunzione di vitamina C, non mi và di lottare contro i mulini a vento, stò cambiando casa, sono sommerso dal lavoro e devo allenarmi, non ho tempo da perdere con chi non ha voglia di ascoltare, tutto qui, lo farò semplicemente altrove, dove c'è chi mi mpuò aiutare a capire meglio, se a voi và potete benissimo continuare

Continuerò senz'altro a riportare la mia esperienza alimentare qui, dove c'è chi è interessato a quello che facciamo, anche se non tutti coloro che frequentano questa discussione, viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda, perlomeno cercano di confrontarsi inteligentemente, sempre con qualche scontro, ma sempre con un fine, capire!
Ci sono personaggi, in questo forum, che sono feramente fuori dal mondo, magari credono e dicono anche cose vere, ma il modo che hanno di porsi è a dir poco pesante, io certa gente, nella vita di tutti i giorni la mando semplicemente a cagare e ci stò il più lontano possibile.
Visto che qui c'è un regolamento da seguire, non mando a cagare nessuno, ma nulla mi vieta di evitare certi personaggi e le discussioni che sporcano con il loro moralismo qualunquista.
Veniamo ai fatti che sono quello che a me interessa.
Stamattina 50' di palestra, solito circuito, ottimo allenamento, forze recuperate a pieno dopo il duro allenamento sui rulli di ieri, a distanza di 14h il recupero è stato totale.
Solita colazione con 3 uova, 15gr di butto, 28gr di cocco, 22gr di miele, 4gr di spirulina, 1gr di c-tard, un caffettone.
Palestra e poi subito pranzo, 500mg di c-tard, una mela, insalatone greco con 100gr di tonno, 60gr di grana, 30gr di EVO, aceto balsamico a ocio, 150gr di yogurth con 40gr di farina di cocco e 15gr di miele.
Pranzo con una quota minima di cho per reintegrare parte del glicogeno speso in palestra, adesso mi vado a fare una siesta
Ultima modifica:

:afraid: