oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
dove l'hai fatta?
mi mandi qualche info in pm :)
interessato anche io, visto che vivo come voi a cavallo del fuso ...
:eek:
dove l'hai fatta?
mi mandi qualche info in pm :)
Se non l'hai fatte, controllerei magnesiemia e potassiemiaNo che palle.
Il dottore mi ha detto di apsettare fino a fine mese che faccio le prossime analisi per vedere come sono i valori.
Ma mi sento ancora fiacco non tanto ma cmq non sono ok.
Non so quato possa durare,volevo approfondire con altri esami ma non saprei quali fare.

No mi ha messo mille analisi ma quelle no.Se non l'hai fatte, controllerei magnesiemia e potassiemia![]()
Ciao ben tornato era un po che ti si sentivaazz siamo arrivati al "perchè dei carboidrati 6!!!" prima di farmi male ero rimasto al 2 :)
cmq un saluto a tutti!!!

azz siamo arrivati al "perchè dei carboidrati 6!!!" prima di farmi male ero rimasto al 2 :)
cmq un saluto a tutti!!!
.
.
, domani scarico assoluto, spero 
Oggi 4h15' di mtb vera. 70km D+1450, un massacro.
Giornata soleggiata e mite, si stava benissimo, finalmente.
Visto che l'ultima volta lo zia ha rotto i marrones con il fatto che non si può dire uscita in mtb se non ci si và a sfracellare da qualche parte, detto fatto, oggi lo abbiamo portato a morire e ci sono le foto a provarlo :asd:.
Uscita spettacolare!!! Come sempre il presidente ci porta a fare dei giri da paura, posti da rompere il fiato, anche se oggi oltre a pedalare si è pure camminato tanto (bisogna aggiungere una buona mezz'ora di camminata tosta), abbiamo percorso sentieri e canaloni che dire al limite è poco, ghiaccio, radici e vegetazione fitta a modi giugla, ho imprecato in fiammingo ad un certo punto, venendo giù da una discesa, dove non esisteva una via per passare senza bucarsi con qualche ramo.
Sono rimasto di cacca a vadere dove scendeva e con che facilità, il presidente, io e lo zio a piedi come due anziani, lui lo è davvero!
Comunque ci siamo ingarellati per benino, quando c'è lo zio ormai butto il cardio e via. Sull'ultima salita in asfalto, l'unico tratto di asfalto fatto, è partita l'ultima bagarre, prima della quale mi sono messo a scattare come un pollo e mi sono finito per benino prima del dovuto.
Il presidente c'ha bastonato per benino.
Poi ancora un pò di boscho vero, lo zio mi ha detto, "andiamo a fare un pò di sterrato tranquillo" e mi ha fatto fare 300D+ in 2kmsu terreno smosso e non poco, ma và a cagare :eek:, che tenuta però l'anziano, ha un fondo che fà davvero paura, un super.... bravo!!!!
Ho le gambe in croce, soglia a manetta, fuori soglia di più, quasi tutto medio, pochissimo fondo. Speso tantissimo, anzi tutto, questa non è un uscita di inizio febbraio, ma di giugno inoltrato, domani scarico assoluto, spero
, spero in un recupero lampo.
Se vado avanti così, sono cazzi, ma mi stò divertendo moltissimo, questo è quello che conta, assolutamente!
Arrivato a casa 6gr di Vit C, poi 80V+20W, doccia e poi 500gr di yogurth magro con 50gr di uvetta, 50gr di miele e 15gr di whey.
Ho fame!!! Stasera pizza e sacher, mi concedo un bello sgarro, ci stà tutto.
Alcune foto.
La prima in risposta a chi mi ha detto che sono un cicciobombo.
Come mi sono ridotto con la pro/Fat, i miei muscoletti stanno sparendo, ma non dimagrisco di un etto, chissà dove stanno andanto tutti i kg :asd:.
Poi alcune foto di qualche passaggio, in una si vede lo zio prima che scende e in fondo il presidente piccolo piccolo da lontano, lo zio è tutto sulla destra di spalle, nella foto subito dopo, uno scatto impietoso che lo ritrae impietosamente a terra stremato.
A onor del vero subito dopo sono caduto anch'io nello stesso punto![]()
No che palle.
Il dottore mi ha detto di apsettare fino a fine mese che faccio le prossime analisi per vedere come sono i valori.
Ma mi sento ancora fiacco non tanto ma cmq non sono ok.
Non so quato possa durare,volevo approfondire con altri esami ma non saprei quali fare.
No braccio nudo nooooooooooooooooooooooOggi 4h15' di mtb vera. 70km D+1450, un massacro.
Giornata soleggiata e mite, si stava benissimo, finalmente.
Visto che l'ultima volta lo zia ha rotto i marrones con il fatto che non si può dire uscita in mtb se non ci si và a sfracellare da qualche parte, detto fatto, oggi lo abbiamo portato a morire e ci sono le foto a provarlo :asd:.
Uscita spettacolare!!! Come sempre il presidente ci porta a fare dei giri da paura, posti da rompere il fiato, anche se oggi oltre a pedalare si è pure camminato tanto (bisogna aggiungere una buona mezz'ora di camminata tosta), abbiamo percorso sentieri e canaloni che dire al limite è poco, ghiaccio, radici e vegetazione fitta a modi giugla, ho imprecato in fiammingo ad un certo punto, venendo giù da una discesa, dove non esisteva una via per passare senza bucarsi con qualche ramo.
Sono rimasto di cacca a vadere dove scendeva e con che facilità, il presidente, io e lo zio a piedi come due anziani, lui lo è davvero!
Comunque ci siamo ingarellati per benino, quando c'è lo zio ormai butto il cardio e via. Sull'ultima salita in asfalto, l'unico tratto di asfalto fatto, è partita l'ultima bagarre, prima della quale mi sono messo a scattare come un pollo e mi sono finito per benino prima del dovuto.
Il presidente c'ha bastonato per benino.
Poi ancora un pò di boscho vero, lo zio mi ha detto, "andiamo a fare un pò di sterrato tranquillo" e mi ha fatto fare 300D+ in 2kmsu terreno smosso e non poco, ma và a cagare :eek:, che tenuta però l'anziano, ha un fondo che fà davvero paura, un super.... bravo!!!!
Ho le gambe in croce, soglia a manetta, fuori soglia di più, quasi tutto medio, pochissimo fondo. Speso tantissimo, anzi tutto, questa non è un uscita di inizio febbraio, ma di giugno inoltrato, domani scarico assoluto, spero
, spero in un recupero lampo.
Se vado avanti così, sono cazzi, ma mi stò divertendo moltissimo, questo è quello che conta, assolutamente!
Arrivato a casa 6gr di Vit C, poi 80V+20W, doccia e poi 500gr di yogurth magro con 50gr di uvetta, 50gr di miele e 15gr di whey.
Ho fame!!! Stasera pizza e sacher, mi concedo un bello sgarro, ci stà tutto.
Alcune foto.
La prima in risposta a chi mi ha detto che sono un cicciobombo.
Come mi sono ridotto con la pro/Fat, i miei muscoletti stanno sparendo, ma non dimagrisco di un etto, chissà dove stanno andanto tutti i kg :asd:.
Poi alcune foto di qualche passaggio, in una si vede lo zio prima che scende e in fondo il presidente piccolo piccolo da lontano, lo zio è tutto sulla destra di spalle, nella foto subito dopo, uno scatto impietoso che lo ritrae impietosamente a terra stremato.
A onor del vero subito dopo sono caduto anch'io nello stesso punto![]()

per forza quando sei un po stanco fai le uscite in zona 4......![]()
azz siamo arrivati al "perchè dei carboidrati 6!!!" prima di farmi male ero rimasto al 2 :)
cmq un saluto a tutti!!!

non e' il fatto della zona 4 e che non sono a posto fisicamente....per quello mi pareva strano all'nizio dell'anno di non spingere una mazza non poteva essere il solo freddo.
Questa estate ho fatto uscite altro che zona 4.
No mica per riposo perche' ho oppure ho avuto la mononucleosi sono in via di accertamenti.delle volte basta solo riposarsi. anche io a fine luglio ero cotto. mi sono fermato 10 giorni poi mi sono ripreparato e a fine agosto ero nuovamente a posto.
Oggi 4h15' di mtb vera. 70km D+1450, un massacro.
Visto che l'ultima volta lo zia ha rotto i marrones con il fatto che non si può dire uscita in mtb se non ci si và a sfracellare da qualche parte, detto fatto, oggi lo abbiamo portato a morire e ci sono le foto a provarlo
Uscita spettacolare!!! Come sempre il presidente ci porta a fare dei giri da paura, posti da rompere il fiato, anche se oggi oltre a pedalare si è pure camminato tanto
Sono rimasto di cacca a vadere dove scendeva e con che facilità, il presidente,
io e lo zio a piedi come due anziani, lui lo è davvero!
Alloraaaa!!!!... che tenuta però l'anziano, ha un fondo che fà davvero paura, un super.... bravo!!!! ....
lo zio è tutto sulla destra di spalle, nella foto subito dopo, uno scatto impietoso che lo ritrae impietosamente a terra stremato.
! Visto che l'ultima volta lo zia ha rotto i marrones con il fatto che non si può dire uscita in mtb se non ci si và a sfracellare da qualche parte, detto fatto, oggi lo abbiamo portato a morire e ci sono le foto a provarlo :asd:.
non so il perchè Braccio ma tutte le volte che leggo i tuoi allenamenti mi viene in mente la scena che tu sia tipo un Pazzo!![]()
No braccio nudo noooooooooooooooooooooo
la prima foto è da incorniciare!