n'giorno!
oggi giornata piena:sveglia ore 4 lavoro fino alle 13 corso fino alle 16 alle 17 monto in bici x 2 h sparate al medio/veloce.
Pizzata serale.
Già questa è più seria, ma manca qualcosa nel mezzo...
n'giorno!
oggi giornata piena:sveglia ore 4 lavoro fino alle 13 corso fino alle 16 alle 17 monto in bici x 2 h sparate al medio/veloce.
Pizzata serale.
Direi che il tuo ragionamento non fa una piega.......
Già questa è più seria, ma manca qualcosa nel mezzo...
Di sicuro sono stanco ma da tre giorni mangio molti carbo in più,Guarda che non sei assolutamente in debito di carbo, questo è il primo pensiero che si è indotti a fare, ma è grossolanamente sbagliato! Sbagliatissimo.
Sei solo STANCO e intossicato, pieno di acqua, tossine e liquidi; gonfio. Devi solo riposare.
Io son nato stanco!!!Marcobix un po' gonfio e stanco mi sa che lo 6...........folin ga rason!
azz....fino all'altro giorno ho usato salopette lunga maglia m/l e giubbino windtex!
I pantaloncini li evito...magari stasera butto giù la foresta e li metto domani. Come la vedi la maglia m/l con le attuali temperature?
io mi sono appena iscritto alla DolomitiSuperbikeIo farò la Sella Ronda Hero, sarrei curioso di sapere quante calorie consumerò, 82 Km e 4200D+.
Sto pensando a cosa portarmi dietro e a come alimentarmi durante la gara, se qualcuno ha dei consigli......
io mi sono appena iscritto alla DolomitiSuperbike
Hai preso un ciclocross quindi?
Portati da manigare per il Sella Ronda Hero...ho parlato con un ragazzo che l'ha fatta lo scorso anno e mi ha detto che ad un certo punto è dovuto andare a credito in una malga a chiedere da mangiare perché ai ristori era finito tutto in un batter d'occhio...
Per chi esce oggi vi consiglio il corto: ieri ho fatto così quando tutti avevano ancora il lungo ed il 3/4, e non me ne sono pentito: temperatura max 25°!!!
Si ma lui ha la mini-yetisi può fare con il CX ?
aspetto che mi vendi la tua Yeti ...
stamattina ho preso un permesso e sono uscito alle 8,30 per 1h45min 50 km 950D+
CALDO PORCACCIO!!! mamma mia impressionante
prima colazone con yogurth mela cotta e albumi
nn ho avuto particolari problemi
tornato 2 cucchiai di miele
quanto ti pentirai di questa affermazione.........
Io invece non vedo l'ora che arrivino i 30 gradi.Odio il caldo.. nn so che farci! poi sono allergico e quindi per me inizia un periodo di inferno fino a ottobre..
Oggi prima del lavoro 40 minuti di rullo.
Devo dire che quando faccio il rullo la mattina prima del lavoro,anche se mi sveglio 1 ora prima del solito mi sento meno stanco e piu carico.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?