Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Guarda che non sei assolutamente in debito di carbo, questo è il primo pensiero che si è indotti a fare, ma è grossolanamente sbagliato! Sbagliatissimo.
Sei solo STANCO e intossicato, pieno di acqua, tossine e liquidi; gonfio. Devi solo riposare.
Di sicuro sono stanco ma da tre giorni mangio molti carbo in più,
alla mattina a mezzogiorno e il giramento di testa è sparito e anche il senso di nausea continuo che avevo.
Poi tutto può essere!!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.531
Visita sito
azz....fino all'altro giorno ho usato salopette lunga maglia m/l e giubbino windtex!
I pantaloncini li evito...magari stasera butto giù la foresta e li metto domani. Come la vedi la maglia m/l con le attuali temperature?

Se parti al mattino presto ci può stare...certo che se è felpata assai, sentirai caldo dopo una certa ora. Se le temperature rimangono queste meglio i manicotti ed il corto, con l'accortezza come dice supereroe di coprire il busto in discesa con un gilet antivento.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ok grazie per i consigli....non ho nè gambali nè manicotti (ho iniziato con la bici a giugno 2010 e non li ho mai acquistati) per cui oggi credo salopette lunga (domani pantaloncino) e m/l domani pantaloncino e m/l.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi prima del lavoro 40 minuti di rullo.
Devo dire che quando faccio il rullo la mattina prima del lavoro,anche se mi sveglio 1 ora prima del solito mi sento meno stanco e piu carico.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Portati da manigare per il Sella Ronda Hero...ho parlato con un ragazzo che l'ha fatta lo scorso anno e mi ha detto che ad un certo punto è dovuto andare a credito in una malga a chiedere da mangiare perché ai ristori era finito tutto in un batter d'occhio...

Per chi esce oggi vi consiglio il corto: ieri ho fatto così quando tutti avevano ancora il lungo ed il 3/4, e non me ne sono pentito: temperatura max 25°!!!

stamattina ho preso un permesso e sono uscito alle 8,30 per 1h45min 50 km 950D+
CALDO PORCACCIO!!! mamma mia impressionante
prima colazone con yogurth mela cotta e albumi
nn ho avuto particolari problemi
tornato 2 cucchiai di miele

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Oggi prima del lavoro 40 minuti di rullo.
Devo dire che quando faccio il rullo la mattina prima del lavoro,anche se mi sveglio 1 ora prima del solito mi sento meno stanco e piu carico.

Io invece ho fatto 1h in Z2 senza cardio ...
Ho chiuso la settimana che avevo deciso essere di scarico.

Solo mercoledì ho fatto un po' di fartlek con una sgasata in SAP
Tuttavia ho l'impressione di dover ancora imparare a riposarmi.
E' facile cercare di spingere sempre. Meno facile è decidere di tirare il fiato (seppur i miei volumi non siano elevati, ma tutto è relativo).

o-o

• Mi piace
Reactions: elcarna
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.