n'giorno!
oggi giornata piena:sveglia ore 4 lavoro fino alle 13 corso fino alle 16 alle 17 monto in bici x 2 h sparate al medio/veloce.
Pizzata serale.
Già questa è più seria, ma manca qualcosa nel mezzo...
n'giorno!
oggi giornata piena:sveglia ore 4 lavoro fino alle 13 corso fino alle 16 alle 17 monto in bici x 2 h sparate al medio/veloce.
Pizzata serale.
Direi che il tuo ragionamento non fa una piega.......![]()
Già questa è più seria, ma manca qualcosa nel mezzo...![]()

fatto!
al lavoro ci sonoDi sicuro sono stanco ma da tre giorni mangio molti carbo in più,Guarda che non sei assolutamente in debito di carbo, questo è il primo pensiero che si è indotti a fare, ma è grossolanamente sbagliato! Sbagliatissimo.
Sei solo STANCO e intossicato, pieno di acqua, tossine e liquidi; gonfio. Devi solo riposare.
Io son nato stanco!!!Marcobix un po' gonfio e stanco mi sa che lo 6...........folin ga rason!
azz....fino all'altro giorno ho usato salopette lunga maglia m/l e giubbino windtex!
I pantaloncini li evito...magari stasera butto giù la foresta e li metto domani. Come la vedi la maglia m/l con le attuali temperature?
io mi sono appena iscritto alla DolomitiSuperbikeIo farò la Sella Ronda Hero, sarrei curioso di sapere quante calorie consumerò, 82 Km e 4200D+.
Sto pensando a cosa portarmi dietro e a come alimentarmi durante la gara, se qualcuno ha dei consigli......![]()
io mi sono appena iscritto alla DolomitiSuperbike
Hai preso un ciclocross quindi?![]()
Portati da manigare per il Sella Ronda Hero...ho parlato con un ragazzo che l'ha fatta lo scorso anno e mi ha detto che ad un certo punto è dovuto andare a credito in una malga a chiedere da mangiare perché ai ristori era finito tutto in un batter d'occhio...
Per chi esce oggi vi consiglio il corto: ieri ho fatto così quando tutti avevano ancora il lungo ed il 3/4, e non me ne sono pentito: temperatura max 25°!!!
Si ma lui ha la mini-yetisi può fare con il CX ?
aspetto che mi vendi la tua Yeti ...
![]()

stamattina ho preso un permesso e sono uscito alle 8,30 per 1h45min 50 km 950D+
CALDO PORCACCIO!!! mamma mia impressionante
prima colazone con yogurth mela cotta e albumi
nn ho avuto particolari problemi
tornato 2 cucchiai di miele
quanto ti pentirai di questa affermazione.........

Io invece non vedo l'ora che arrivino i 30 gradi.Odio il caldo.. nn so che farci! poi sono allergico e quindi per me inizia un periodo di inferno fino a ottobre..![]()
Oggi prima del lavoro 40 minuti di rullo.
Devo dire che quando faccio il rullo la mattina prima del lavoro,anche se mi sveglio 1 ora prima del solito mi sento meno stanco e piu carico.