Con l'allenamento do oggi si conclude la settimana di carico con lavoro sui quadranti, pazzesco!
lunedì - interval training 1h10', martedì - salita 1h15', oggi pianura - 1h04'.
Tutti allenamenti brevi rispetto a quello ceh facevo prima sui rulli, ma di un intensità pazzesca.
Il bello di questi allenamenti è che appena scendi dalla bici, ti dimentichi della fatica fatta, non ti rimangono nella testa, non ti logorano mentalmente. Non sono abituato ad allenarmi così poco, speriamo che i frutti arrivino presto.
La cosa certa è che ti senti rinvigorito e l'umore è alle stelle, sicuramente il metabolismo schizza, allenarsi coi watt è davvero qualcosa di diverso, sono davvero stupito da come allenarsi abbia tutto un altro sapore.
Sapere che ogni ripetute deve entrare in un range prdefinito, rende tutto, una piccola sfida, ad ogni intervallo, hai un obbiettivo specifico e lo devi portare a casa, la percezione del tempo è completamente diversa.
Mi sono reso conto di quanto sia ingannevole il cuore.
Comunque oggi 1h04'
[URL="http://connect.garmin.com/activity/embed/69919386"][url]http://connect.garmin.com/activity/embed/69919386[/URL][/URL] e post bello pieno, in previsione del lungo di sabato, col cazzo che rimango ancora fregato

.
Doccia e poi 120gr di riso con la zucca e grana, 200gr di tacchino, 350gr di yogurth magro con 15gr di whey, 30gr di uvetta e 40gr di miele, 5gr di BCAA. Mi sento una favola.
Piccolo appunto. E' ormai 3 settimane che il peso è aumentato di 500gr, sono più tirato che mai, ma peso di più. Non ho un dato oggettivo per supportarlo, ma ad occhio le gambe sono aumentate di volume e la massa magra superiore è rimasta invariata, forse ho perso un pò di petto, ma ho 2 gambe davvero mai avute.
Ormai mi devo decidere a munirmi di Tanita, perchè ad occhio non è possibile essere obbiettivo. Di sicuro da perdere c'è poco, ma cazzo, aumentare pure di peso no è

, volevo dimagrire, ma più pedalo e più aumento

pazzesco, mi sà che se non elimino la palestra, perdere peso per me è un utopia. E pensare che tuti mi dicono che sono troppo magro,m ma con che occhi di guarda la gente

.