Io sempre di extrafondente con le nocciole, mi piace da morire! Oggi al supermercato ero indeciso tra la crema Novi e la mielnocciolata che fà una ditta quassù
Sono goloso ma riesco a trattenermi
Sono goloso
Nonostante aver lavorato ininterrottamente dalle 23 alle 7, alle 13 sono andato a nuotare.
2000 mt a randello, ho dormito 3 ore prima di andare, ma sono ovviamente piuttosto scombussolato.
Bellissimo allenamento, di cui gli ultimi 600 mt fatti a 50 alternati e 50 a randello (stile) e 12 x 50 misti.
Post scarso, piadina e datterobanana; questa sera pizza.
HO SONNO!
E solo con ste cose sei sazio?SCUSATE!
Ho tralasciato infatti:
allenamento serale alle 19,30
carne 200
il cioccolato nello spuntino era solo per sfizio...
mandorle 20/30 gr.
la pasta pensavo mi servisse per la sera....imho
a parte uva passa e pasta fuori timing ...
ed il cioccolato (qui prodest?)
direi che sei sulla buona strada.
Ma l'importante è che trovi la Tua
E solo con ste cose sei sazio?
da quando ho iniziato ( ott) ero 64 kg. alto 169cm. ora sono 60kg. e stò benissimo.
Io parlavo della cena perche' 200gr di carne e 100gr di patate e un niente.Si! sazio. a volte a pranzo metto anche 2 uova.
da quando ho iniziato ( ott) ero 64 kg. alto 169cm.
ora sono 60kg. e stò benissimo.
Forse adesso che incomincio a spingere forte dovrò aumentare le calorie.
La pasta la mangio solo nei giorni che spingo forte.
Si ma poi varia anche la struttura ossea.Minchia ragazzi, voi magretti mi fate paura; io sono 176 cm e 78 kg (7 cm in più e 18 (dico diciotto) kg in più!!!!!!!!)
Ma girate zavorrati, quando c'è vento?
Io parlavo della cena perche' 200gr di carne e 100gr di patate e un niente.
Per il peso dovresti farti la plicometria li sai se stare stabile o ppure scendere oppure aumentare.sotto i 60 kg. non so se sia il caso di andare...in effetti prima con tutti sta pasta continuavo a crescere di peso ( con panciotta) senza rendere una cippa.
Comunque adesso all'aumentare dello sforzo negli allenamenti provo ad aumentare i nutrienti per stare se non ho capito male sui 40 - 30 - 30
Spero di far bene.
Devo dire che quest'inverno con pro/fat e/o low/carb, sto meglio e vado anche più forte
Con che gruppo sei?sotto i 60 kg. non so se sia il caso di andare...in effetti prima con tutti sta pasta continuavo a crescere di peso ( con panciotta) senza rendere una cippa.
Comunque adesso all'aumentare dello sforzo negli allenamenti provo ad aumentare i nutrienti per stare se non ho capito male sui 40 - 30 - 30
Spero di far bene.
Devo dire che quest'inverno con pro/fat e/o low/carb, sto meglio e vado anche più forte
Cacchio 82kg e poi 66kg due belle differenze..oggi mentre ero sotto l'acqua battente e sferzato dal vento a 300watt la testa si scollegava e i pensieri viaggiavano da soli..
pensavo a quando mangiavo a cena un insalata col tonno per poi andare al cinema e mangiare le caramelle gommose e gli ovetti di cioccolata e litrozzo di te, poi al cinema ci andavo principalmente x limonare..
pensavo quando ero 82kg al 8% e mangiavo come un bue e poi a quando invece ero 66kg e mangiavo come un piccione... poi mi sono ridestato e pensavo, mamma mia se avessi imparato prima tutto ciò che sò ora, se avessi avuto prima l'esperienza di ora, quanti errori avrei evitato, e pensavo " guarda mò adesso quanto meno " sono arrivato a casa con 225watt in pratica con la discesa esclusa mai meno di 280watt, l'alimentazione non è tutto ma è fondamentale come dice il sotto titolo della sezione del forum...
Vasco sei un grande eri fuori oggi con sto tempooggi mentre ero sotto l'acqua battente e sferzato dal vento a 300watt la testa si scollegava e i pensieri viaggiavano da soli..
pensavo a quando mangiavo a cena un insalata col tonno per poi andare al cinema e mangiare le caramelle gommose e gli ovetti di cioccolata e litrozzo di te, poi al cinema ci andavo principalmente x limonare..
pensavo quando ero 82kg al 8% e mangiavo come un bue e poi a quando invece ero 66kg e mangiavo come un piccione... poi mi sono ridestato e pensavo, mamma mia se avessi imparato prima tutto ciò che sò ora, se avessi avuto prima l'esperienza di ora, quanti errori avrei evitato, e pensavo " guarda mò adesso quanto meno " sono arrivato a casa con 225watt in pratica con la discesa esclusa mai meno di 280watt, l'alimentazione non è tutto ma è fondamentale come dice il sotto titolo della sezione del forum...
Non scrivo , ma vi sto leggendo...e imparando (grazie)
da ottobre sono calato 4 kg.
grazie a pro/fat - low/cho ( seguita un pò ad occhio ) grazie Folin e Co.
Colazione di oggi:
200 yogurt
mandorle
uva passa
tuorlo
cocco
metà mattina:
arancio
20gr. fondente
pranzo:
bracciola 200
pancetta, una striscia
cho (pasta) 70gr.
farò spuntino alle 16,00
arancio
questa sera
rulli SFR 2h (tutto compreso)
come cicloturista va benino?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?