appena so che bici avrò mi iscrivo a candia...
kuota!!!!!
appena so che bici avrò mi iscrivo a candia...
Appena so che bici avrò mi iscrivo a Candia...
No no, primo 70.3 FLAT + TT, no ghe sè storia, è radicato nel mio cervello... Poi vediamo come sopravvivo.
A dire il vero sarebbe giusto aspettare il prossimo anno, ma ormai mi sono rilassato, ho preso un po' di Rubensite e ragiono colcuore...
Ieri sera pizza.
Galleggio e son contento... (forse più di prima)
precettalo!vieni a Candia...
oppure....a
Pescara il 12 giugno
avevo intuito interessanti sviluppi!Appena so che bici avrò mi iscrivo a Candia...
Di questo ne sono certo !!! è da quando ti conosco che ci riesciVi stupiremo con effetti speciali
Credi sia sovrallenamento?riposo riposo e riposo
Prova a misurati i battiti al mattino.Credi sia sovrallenamento?
dai dai che ci si vede a bellagio! così ti dico: ahò, chi è sto nano... eheheh
Io quando prendo medicinali (e tendo a farne a meno) li sento subito purtroppo ....Niente ragazzi..oggi sono in coma..non capisco perchè, senso di fiacca assurdo e colorito un pò pallido! Ho fatto questa colazione:
170 g di albumi con parmigiano e bresaola
250g yogurt intero con miele e noci
80g ricotta
spremuta di 2 arance
caffè
500mg vit c tard
3.5 g alga spirulina
Ormai sono 2 - 3 giorni che è così, ma oggi molto di più!
Potrebbe essere che da lunedi ho iniziato una curetta anticatarrale con Biomunil? L' unica cosa che ho cambiato è quella..
Vabbè in settimana farò delle analisi e vediamo
Domani li proverò, li misuro a digiuno e appena fatta pipì giusto? Ma da cosa capisco se sono stanco, dal fatto che siano alti o bassi?Prova a misurati i battiti al mattino.
se sono più alti rispetto al solito allora c'è stanchezzaDomani li proverò, li misuro a digiuno e appena fatta pipì giusto? Ma da cosa capisco se sono stanco, dal fatto che siano alti o bassi?
Grazie old! Speriamo bene, non voglio fermarmi, ho troppo bisogno di pedalare!se sono più alti rispetto al solito allora c'è stanchezza
Grazie old! Speriamo bene, non voglio fermarmi, ho troppo bisogno di pedalare!
Io sono stato con l' influenza 2 settimane fa, mi erpo ripreso benissimo, ero molto in forma, e ora invece sto così, cmq in settimanaentrante farò le analisi e vediamo se c' è qualcosa che non va!se sei stanco fai più male che beneabbi pazienza
quando ho fatto l'influenza ed ho avuto la febbre con bronchite ero in pieno allenamento , il mio preparatore mi ha vietato qualsiasi attività fisica, e mi ha detto che quando riprendevo dovevo fare tanti giorni di bici in z2 recupero quanti erano stati i giorni di fermo partendo da 1h ed aumentando di 15' al giorno mi ha fatto veramente bene, non scherzare con le cotte sono dure a farle passare
Allora io posso andare all'Iditarod...
a pescara mi sa che ci sarà il mondo..vieni a Candia...
oppure....a
Pescara il 12 giugno
Siete tutti fissati con la misurazione della FC a riposo per verificare il recupero, ma bisogna stare attenti perché esistono 2 tipi di sovrallenamento: simpatico e parasimpatico. Fra i sintomi del sovrallenamento simpatico c'è l'aumento della FC a riposo (e anche della pressione arteriosa); fra i sintomi del parasimpatico, al contrario, c'è la diminusione della FC a riposo e sotto sforzo.
Per cui io non prenderei per oro colato la FC a riposo da sola.
Molto più valido è osservare l'andamento oggettivo delle performance tenendo il diario degli allenamenti, e verificare l'andamento sul lungo periodo (non un giorno solo).
Inoltre, anche le sensazioni dovrebbero aiutare...a volte vedo descritte qui delle cotte paurose, e mi sembra quasi impossibile che non ve ne foste resi conto prima di partire per l'allenamento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?