Mardock ipocondriaco?!? Ma noooooooooo, non mi sembrava
Allora ieri gara in mtb in pineta, non male fatta con la 29er, potevo rischiare anche i
copertoni semislick ma temevo fango a volontà.
Quoto Gio89: partito da casa senza far colazione, solo caffé. 45 minuti per raggiungere in bici il luogo della gara e passare a prendere un amico, e poi prima della gara due gel. Ottime sensazioni, sono semrpe più convinto che questo tipo di sforzi vada gestito il più possibile a stomaco vuoto. Ma quello che ho mangiato dopo, nell'arco della giornata, ha dell'incredibile:
1) Dopo gara ristoro con succhi di frutta, caffé, crostata, etc.: mangio di tutto copiosamente
2) Alle 11 salta fuori anche il pasta party, e mi faccio due piatti di pasta al pomodoro belli fumanti.
3) Verso le 12 torno a casa in bici, ma non mi sentivo appesantito dalla pasta (strano)
4) Ore 13.30 pranzo con mia moglie: due piatti di gnocchi al gorgonzola, due hamburger, insalata, pere e parmigiano
5) Ore 15.30 dopo aver montato l'ombreggiante sulla rete del giardino, pane burro e marmellata (3 fette) , + 250 ml. di yogurt
6) Ore 17.30 fuori a passeggio col cane: focaccia col gelato (che ho diviso un po' con lei
)
7) Ore 19.30 cena: lonza di suno alla griglia (6-7 fette) e fagioli con scalogno e salsa di soia, 1 mela + due coppette di mascarpone.
8) Prima di andare a letto: pane e cioccolata con un bicchiere di latte
Dite che ho esagerato?!? Stamattina pesavo come ieri mattina 62 kg. netti.
Se è vero come diceva Emma che il buon appetito è sintomo di buon recupero, beh, direi che ho recuperato