Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
dai Braccio ancora poco, poi pensa che vita!
sono convinto che con lo spirito che ti contrattistingue tra poco sarai nella casa nuova con tanto di morosa al seguito e tutte le tue cose al posto giusto, cosa vuoi di più?

Reactions: Braccio

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

dai ciccio.....porta pazienza ancora un po'....e dopo

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
braccio leggendoti a volte mi rispecchio in ciò che scrivi! Senza obiettivi non si fa nulla nella vita! X me quest'anno punto a scoprire i miei limiti ci riuscirò? Sempre se la moglie non mi lascia prima ah ah ah ah santa donna che sopporta me e la mia passione! A volte penso che se posso allenarmi il merito è anche suo!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

queste sarebbero il top: http://www.produzioneintegratori.it/proteine-95-neutro.php

le altre da quanto ho capito dal sito, non sono totalmente da siero del latte ma contengono anche caseinato, ovvero proteine più lente.

avrei bisogno anchio da bioline, non è che qualcuno della zona serve qualcosa?:D

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ieri mentre prendevo i BCAA, mi son preso anche L-Arginina.....provo ad assumerla prima di nanna, cosa ne ditE?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
matty io sono della zona ed a me servirebbe la vit. C ma nessuno che assume la gluttamina? A me da un certo senso di recupero e benessere! Ma potrebbe essere solo effetto placebo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.