Facile scrivere quando và tutto bene, quando le gambe girano a meraviglia e quando gli altri ti guardano da dietro, mentre tu mangi la salita.
Ma la realtà è che capita anche di avere una giornata di buio, ed oggi la mia è stata tale.
Gambe da schifo, cuore meglio ma non troppo, sensazioni pessime, in parole povere non andavo neanche a calci nel culo.

BUIO!
Alla fine 4h di mtb vero, solo boschi, qualche salita tecnica, così qualche discesa, qualche pezzetto a piedi, 56km D+1364.
Giornata spettacolare, così come il giro fatto, veramente stupendo, da rifare senz'altro, ma in condizioni migliori.
Il presidente è una guida fantastica, è un pò recia, ma quanti posti che conosce, se sono rimasto fuori è solo perchè era troppo bello pedalare fra quei boschi.
BUIO!
Il bello è che mi sono pure divertito e dopo 2h, stavo per chiudere il giro e tornare a casa, ma non ho voluto desistere, ed ho continuato, anche se sò essere controproducente.
BUIO!
Sono assolutamente conscio di dove si stato il mio grosso errore.
Nelle uscite del week-end ho sempre esagerato, avevo delle gambe spettacolari e ho voluto dimostrare a me e agli altri che quest'anno c'ero anch'io.
BUIO!
Ero stufo di prendermi sempre randellate ad ogni uscita, di scollinare sempre ultimo, volevo raccogliere i frutti del mio lavoro, ma forse non era il momento

, ma non c'è problema, sono certo che recupererò alla grande, adesso per un mese, saluto tutti e mi dò alle uscite in solitaria e poi sotto a chi tocca

.
Allora LUCE!!!
Si impara anche, anzi soprattutto dalle esperienze negative, questa mi è proprio servita da lezione, ho capito che anche ottimizzando tutto, non si può sempre sparare ogni cartuccia, perchè poi il caricatore finisce

.
Durante 2
barrette e tanta H2O, ma nonostante non avessi tirato, arrivato a casa ero sotto di 2kg, segno questo che probabilmente, nella settimana trascorsa di scarico, sono stato troppo sotto con le Kcal, ed anche per questo ho pagato.
Una volta arrivato a casa 80V+20W, doccia e 500gr di yogurth, 20gr di whey, 70gr di uvetta e 50gr di miele, 6gr di BCAA.
Ora stò benissimo.
Stasera esco e mi sparo 2-3 medie come si deve e mi faccio una bella mangiata tailandese, non credo sushi, vediamo.
Foto non ce nè, perchè non avevo neanche la forza di prendere il cell