Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Che pro?

Ah... Se lo tiro via a prezzo di realizzo è un telaio fuori dai canoni consumer, rimane per sempre.
Visto che per gli gnomi è un impresa trovare la misura, e dopo la misura la disponibilità... E che io sono un voglino, cammin cammino...
In taglia c'è Kuota, Ceepo, Scott, Specialized, e farselo fare... Tek ci sto dentro per un pelo, ma se allo stesso prezzo o qualcosa più viene un Parlee... No mention...

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Penso che la crema di latte sia quella con meno sale in assoluto.
Dipende dall' qualità,marca,ecc...
Ti dico che ripresa a mangiare la ricotta che fanno qui sull'Altipiano, ho provato a prendere una di marca nota che mi ha consigliato proprio quella da cui vado a prendere la ricotta, perchè era tardi e non era più fresca.
Quella acquistata di marca, confrontata, sembrava immersa nel sale, quanto è insipida l'altra.

Fiorello

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Che pro?

Ah... Se lo tiro via a prezzo di realizzo è un telaio fuori dai canoni consumer, rimane per sempre.
Visto che per gli gnomi è un impresa trovare la misura, e dopo la misura la disponibilità... E che io sono un voglino, cammin cammino...
In taglia c'è Kuota, Ceepo, Scott, Specialized, e farselo fare... Tek ci sto dentro per un pelo, ma se allo stesso prezzo o qualcosa più viene un Parlee... No mention...
Visto che hai soldi:mrgreen: http://www.scott-sports.com/us_en/product/10054/55746/218124

moni

Novellino
19 Agosto 2009
20
0
Visita sito
scusate, mi indicate dove trovare lamodalità di calcolo per organizzare l'alimentazione con questi parametri, la discussione è lunghissima e mi perdo....;nonzo%

Una domanda: la "finestra" che voi sappiate, è uguale per bici e corsa?

La "finestra" varia.
Varia a seconda degli stati di allenamento, dell'intensità e della durata dell'allenamento e/o gara.
Esempio: se faccio una seduta di nuoto di un'ora soltanto, ma molto tirata, con il cuore alto, poco recupero e ritmi veloci, molta fatica, molto "zucchero" può essere che in finestra abbia bisogno di reintegrare più zuccheri rispetto anche ad un allenamento combinato tipo sfr su rulli di 45 minuti + 1 ora di nuoto a ritmi più blandi, magari con sessioni di potenziamento.
Ad inizio stagione può essere un allenamento esiga più zucchero rispetto allo stesso fatto a stagione inoltrata.
La finestra di una gara, se non "chiusa" in maniera dovuta potrebbe protrarsi anche fino al giorno dopo.
Ci vuole un po' di esperienza per capirlo e anche un po' di sbagli e cotte e cazzate.
Un sistema abbastanza veritiero è quello del calcolo sul dispendio calorico.

• Mi piace
Reactions: Braccio

Davids81

Pignone
18 Ottobre 2009
263
15
Visita sito
La "finestra" varia.
Varia a seconda degli stati di allenamento, dell'intensità e della durata dell'allenamento e/o gara.
Esempio: se faccio una seduta di nuoto di un'ora soltanto, ma molto tirata, con il cuore alto, poco recupero e ritmi veloci, molta fatica, molto "zucchero" può essere che in finestra abbia bisogno di reintegrare più zuccheri rispetto anche ad un allenamento combinato tipo sfr su rulli di 45 minuti + 1 ora di nuoto a ritmi più blandi, magari con sessioni di potenziamento.
Ad inizio stagione può essere un allenamento esiga più zucchero rispetto allo stesso fatto a stagione inoltrata.
La finestra di una gara, se non "chiusa" in maniera dovuta potrebbe protrarsi anche fino al giorno dopo.
Ci vuole un po' di esperienza per capirlo e anche un po' di sbagli e cotte e cazzate.
Un sistema abbastanza veritiero è quello del calcolo sul dispendio calorico.

Cercavo di capire se potesse esserci una semplificazione, per intenderci.

Io dopo un allenamento normale (1h di corsa o 1,5 ore di, tendenzialmente considero 1,5 ore di finestra. Allenamenti più lunghi considero finestra un tempo simile a quello dell'allenamento (es. 4 ore bike, 4 ore finestra).

triathlon è una figata appunto per questo :)

A cosa ti riferisci?

Oggi:
45 m sui rulli sfr 8x2'15" r 2, prima tuorlo, burro, cocco.
Gel
Piscina 2000 mt, sessione centrale, potenziamento palette+pullboy 2x 4x50 a randello + 8x50 al medio.
Piadina
Cambio scarpe, e ho accompagnato mia moglie in 2,5 km di corsettalaprimavolta... Fame.
Post datterobanana + yogurtmieleuvetta.

Questa sera cotechino+teatro...

Mia moglie mi ha rubato il massaggio così mi tocca lo stretching... Era il primo massaggio e lo avevo messo in preventivo per i carichi, ma sono invece contento di come sta andando il recupero e non ne o sentito il bisogno effettivo, anche se male non fa... Così gliel'ho ceduto.

Ora si carica e si aspetta la mezza del 6.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
A cosa ti riferisci?

Oggi:
45 m sui rulli sfr 8x2'15" r 2, prima tuorlo, burro, cocco.
Gel
Piscina 2000 mt, sessione centrale, potenziamento palette+pullboy 2x 4x50 a randello + 8x50 al medio.
Piadina
Cambio scarpe, e ho accompagnato mia moglie in 2,5 km di corsettalaprimavolta... Fame.
Post datterobanana + yogurtmieleuvetta.

Questa sera cotechino+teatro...

Mia moglie mi ha rubato il massaggio così mi tocca lo stretching... Era il primo massaggio e lo avevo messo in preventivo per i carichi, ma sono invece contento di come sta andando il recupero e non ne o sentito il bisogno effettivo, anche se male non fa... Così gliel'ho ceduto.

Ora si carica e si aspetta la mezza del 6.
Non ti facevo uno da teatro:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.