Xd esatto giu il crapone e menare XD,,,,al massimo uso il cardio,,,ma domani neanche quello causa pila scarica![]()

Oggi ho "sfiorato" l'altipiano. Salito via Rosina, Rubbio, Conco e colline varie.Le uscite che faccio qui sull'Altipiano questa settimana mi stanno abbastanza devastando: potrebbe essere il freddo dato che di notte scende a -10°/-12° e di giorno va pochi gradi sopra lo zero?![]()

Si be immaginavo che andasse a tuttaIn corsa si va a tutta e basta,non è mica un amatore come noi![]()
ah, finiti i due giorni in bdc, 270km con 3800disl con tratti al 18% .., ieri 100gr di pasta, domani mezza ...
Pensa che si era partiti per una pizzetta poi ci siam trovati davanti tutto questo ben di Dio!!!!Ho leggicchiato un po' tutto in fretta, e in bocca al lupo a tutti, ci si legge per i report.
Questo w.e. Lavoro e così leggo...
Intanto io e Obix ieri sera ci siamo impegnati a fondo:
Polpette in umido con mortadella, parmigiano e pan grattato, scarpetta con baguette e Gewurt (che anche se non ci azzeccava soddisfava il palato ottimamente) antipasto di formaggi con gelatina di birra e salame casereccio, dolci di carnevale con Albana e liquore di liquirizia campano... Sveglia alle 5...

Pensa che si era partiti per una pizzetta poi ci siam trovati davanti tutto questo ben di Dio!!!!
Grande Folin!!! Le polpette erano SPAZIALI!!!! Complimenti con un sughetto !! Bravo ottima dieta:eek:
Per il vino,forse un rosso sarebbe stato più azzecato,però il Gewurtstraminer della scuola di San Michele è Spallato!!!
Molto buono
e da 250 kcal ogni 100 gr..Grande unimog!!!Molto buono
Domanda idiota...:
stavo calcolando il mio post di ieri, visto che mi è sfuggita un po' la situazione di mano e ho esagerato con le birre.. ma cercando i valori nutrizionali dello whisky (dopo un tot di birre serve ad evitare che mi gonfi) trovo che è alcol al 99.72%
e da 250 kcal ogni 100 gr..
Ma l'alcol come viene catalogato??
Grande unimog!!!
Mi fa piacere che ci si condivida anche i piaceri della vita oltre ai gusti della bici!!!
Secondo la mia modestia l'alcol è Carboidrati

l'alcool
sono calorie vuote, inoltre limitano il recupero in quando riducono il corretto ingresso cellulare dei nutrienti.
ottimo integratore potrebbe essere la birra analcolica :) (lo so non è la stessa cosa, lo dico io in primis)
però a Zurigo appena finito l'Ironman me ne sono fatto 3l :)
sapevo che l'alcol è da evitare (sempre) ma nello specifico nel post, praticamente rallenta l'assimilazione dei nutrienti, cosa vuol dire calorie vuote?calorie vuote: forniscono carburante non utilizzabile dal nostro organismo
non utilizzabile a fini energetici ...Quindi il luogo comune che l'alcol "ingrassa" è una bufala?
Quindi il luogo comune che l'alcol "ingrassa" è una bufala?
,L'alcol puro ha 516 kcal per 100 gr non è una bufala!!!!Quindi il luogo comune che l'alcol "ingrassa" è una bufala?