Si ma guarda a me quel dottore mi ha rotto i m@rones te pensa che ho dovuto insistere io a farmi segnare l'esame della mononucleosi che lui neanche me lo voleva far fare...io avrei fatto 2 cc di placibio.
Che caxxo serve una lastra???????tra 2 mesi poi probabilmente il dolore sara' scomparso.

Praticamente e' sotto la rotula nella parte interna del ginocchio pero'.
Se tu pieghi il ginocchio a 90 gradi metti la mano sotto la rotula e la sposti un pochino verso l'interno e' li che mi fa male...
Ho fatto riposo 7 giorni con pomata e ghiaccio tutti i giorni stamattina ho fatto un po di rullo gia dopo 15 minuti iniziava a beccare fino a che non aumenta piu spingo sulla gamba e piu mi fa male.
Gli avevo chiesto a quel FENOMENO del mio medico una ecografia ma lui mi ha detto che va bene anche la lastra..
Cmq alla fine della favola andro' a pagamento perche' la lastra ce lo fra quasi 2 mesi..
E che porca vacca dall'inizio dell'anno ho speso una marea di soldi da sti dottori.
praticamente è come azzerare tutto il 3ead ...
la tabula rasa di popper ...![]()

Ho preso una immagine in rete giusto per farvi capire dove' il punto..
Non e' quello con la x ma e' quello che ho delimitato io in rosa.

Se si esclude una sindrome meniscale ritengo che sia la sofferenza del tendine rotuleo pertanto terapia topica 0 non servirebbe a molto il riposo e qualche fans potrebbero essere efficaci, se non sortisci risultati l'unico accertamento che ti dà una risposta certa è la RMN.Ho preso una immagine in rete giusto per farvi capire dove' il punto..

La cosa strana e' ma perche' diavolo mi fa male solo in bici? se fosse la postura mi avrebbe dato problemi prima..
La cosa che ho notato stamattina quando pedalavo se quando la gamba spinge alzo il tallone mi fa meno male,se invece quando spingo sul pedale il piede lo tengo orrizzontale mi fa piu dolore...
Io partirei col farmi una bella ceretta e poi vedrei cosa c'è sotto![]()
Scemo, non è la sua la gamba, l'ha detto.
Del resto, magari avesse una gamba così: a quest'ora non starebbe lì a lamentarsi![]()

Io se vengo a bolzano ti spezzo le rotule e ti ciullo il PTIo partirei col farmi una bella ceretta e poi vedrei cosa c'è sotto![]()

A il problema e' parlare col mio medico perche' ne risonanza e ne fans mi ha prescritto..Se si esclude una sindrome meniscale ritengo che sia la sofferenza del tendine rotuleo pertanto terapia topica 0 non servirebbe a molto il riposo e qualche fans potrebbero essere efficaci, se non sortisci risultati l'unico accertamento che ti dà una risposta certa è la RMN.
Questo tuo problema lo hanno avuto ciclisti molto evoluti quando hanno strafatto con le SFR, non sò se è il tuo caso![]()
Ma mi sono appena comprato due gambali nuoviE' un segno del destino...abbandona questo sport monotono e ripetitivo che ti dà solo ansia e sregolatezza alimentare. Datti alla Playstation...ma mi raccomando, dopo una sessione: fai la dovuta ricarica![]()
Ritirati nuovi analisi- se è presente e in eccesso, ridurre il colesterolo assunto dagli alimenti (ma non i grassi in generale)
- aumentare il consumo di acidi grassi omega 3
- se c'è, eliminare il sovrappeso
- se c'è, eliminare l'eccesso calorico
- aumentare l'attività fisica ad intensità medio alta e ridurre quella ad intensità blanda
- curare il più possibile la qualità dei cibi ed evitare gli sgarri; abbiamo sempre detto che la pro/fat deve essere fatta bene: se abbinata agli sgarri conduce ai risultati opposti a quelli raggiungibili con la pro/fat fatta bene
Scusa Sorgio (premesso che secondo me è una questione probabilmente dovuta al dimagrimento forse eccessivo e/o troppo veloce o al forse troppo allenamento, e risolvibile senza che ci sia bisogno di preoccuparsi troppo)...ma da cosa lo deduci di averlo basso di natura? Nel 2008 lo avevi alto...io deduco proprio il contrario...
Ad ogni modo, il calo da 36 a 34 è poca roba; quello che va indagato è il calo da 44 a 36 fra il 2008 e il 2009
Ho preso una immagine in rete giusto per farvi capire dove' il punto..
Ritirati nuovi analisi
Colesterolo tot 265
HDL 97
direi un rapporto buono...
strano una flessione di 30 punti sul totale in 3 gg...
Abbassero un pò la quota colesterolo assorbita ma non eliminero totalmene lu uova...(tuorli)

Ma mi sono appena comprato due gambali nuovi
Per me e' mia mamma e la mia morosa che mi mandano gli accidenti èerche' stia a casa![]()
Perdonami se ti suggerisco un metodo, ma ad estremi mali....., fatti accompagnare ad pronto soccorso ortopedico, lamentati esageratamente di un blocco al ginocchio, ti faranno un Muscoril con un Voltaren insieme, ma dovrebbero farti anche una lastra o una tac o meglio una rmn.Io se vengo a bolzano ti spezzo le rotule e ti ciullo il PT
Non e' la mia
A il problema e' parlare col mio medico perche' ne risonanza e ne fans mi ha prescritto..
Il carico di lavoro tipo sfr no e da dicembre che combatto con la mononucleosi e quindi esco un po a trstti ancora ho ripreso un poco adesso ad uscire.

Perdonami se ti suggerisco un metodo, ma ad estremi mali....., fatti accompagnare ad pronto soccorso ortopedico, lamentanti esageratamente di un blocco al ginocchio, ti faranno un Muscoril con un Voltaren insieme, ma dovrebbero farti anche una lastra o una tac o meglio una rmn.
Sò che non è corretto, ma contro la burocrazia bisogna attrezzarsi![]()
Curale bene quelle ginocchiaMa mi sono appena comprato due gambali nuovi
Per me e' mia mamma e la mia morosa che mi mandano gli accidenti èerche' stia a casa![]()