A mio parere più negativi che positivi
hey tu, così mi rovini!
A mio parere più negativi che positivi
è grazie alla gente come te Tony che io posso andare in bici 3 h al giorno! se fossero tutti come Cavallo Pazzo mi toccherebbe andare a voltare i sassi in secchia!!!!!
ti amo tony!
azz appena comperato la nespresso , a saperlo diventavamo clienti di roberto
beh dai Nespresso è uno dei pochissimi concorrenti che rispetto. Roba costosa ma di qualità. Ad esempio sono tra i pochissimi che decaffeinano il deca ad acqua (come me) e non a solventi (come quasi tutti gli altri).
non si riferisce tanto al modo (ognuno avrà la sua idea in proposito) ma alla sostenibilità (come del resto di quella degli allevamenti di carne) che dovrebbe interessare tutti, anche egoisticamente se ce ne cibiamo..
Il mal di testa puo aver origini da innumerevoli situzazioni, per quanto
riguarda la caffeina ti dico che viene utilizzata in associazione anche in
farmaci analgesici.( Es : Saridon)
Quindi a te le conclusioni!![]()
A che ti serve?

perché?
DolomitiSuperBike ....Illuminami........![]()

E' chiaro che non hai mai visto la mattanza dei tonni che avviene sulle coste calabre è lo spettacolo più cruento che ho visto in mare, e non per nulla la pesca viene comandada dal Rais o più propriamente Ras.
cosa proponi?beh dai Nespresso è uno dei pochissimi concorrenti che rispetto. Roba costosa ma di qualità. Ad esempio sono tra i pochissimi che decaffeinano il deca ad acqua (come me) e non a solventi (come quasi tutti gli altri).
DolomitiSuperBike ....
a Villabassa.
07 luglio se non ricordo male ...
![]()
beh dai Nespresso è uno dei pochissimi concorrenti che rispetto. Roba costosa ma di qualità. Ad esempio sono tra i pochissimi che decaffeinano il deca ad acqua (come me) e non a solventi (come quasi tutti gli altri).
DolomitiSuperBike ....
a Villabassa.
07 luglio se non ricordo male ...
![]()
magari riesco ad eliminare il Tirosint ...
![]()

senz'altroTe lo auguro di cuore.
Per il Coleus Forskohlii, dovresti trovare una soluzione madre titolata al
10% per essere efficace, il che non è semplice.
Comunque prima di prenderlo consulta un esperto in materia visto la tua
Tiroide capricciosa.![]()

La caffeina contenuta in una tazzina di caffè è un alcaloide
( droga naturale)
2 caffè al giorno, mattina e pausa pranzo, a volte anche 3 ma sono casi sporadici.
e ancora...
Le persone che consumano elevate quantità di caffeina ogni giorno hanno maggiori probabilità di soffrire di mal di testa occasionali rispetto a quelli che ne assumono poca. Ad affermarlo è un gruppo di ricercatori presso la Norwegian University of Science and Technology (NTNU), tramite una relazione pubblicata sulla rivista Journal of Headache Pain.
da [URL]http://www.medicinalive.com/scienza-dellalimentazione/alimentazione-e-prevenzione/alte-dosi-caffeina-mal-di-testa-cronico/[/URL]