beh dipende da quanti watt eroghiragazzi mi date un consiglio secondo voi per le crono può andare
beh dipende da quanti watt eroghiragazzi mi date un consiglio secondo voi per le crono può andare
Il dadoIl dado e' tratto, cammino segnato... Ordinata :-)
, ma è tutto glutammato Bici da discesa ottimo peso e senza freniragazzi mi date un consiglio secondo voi per le crono può andare
Trek...Speed concept 9...GREEN...da paura!!!![]()
![]()
:culo:
Verso la cotta...
oggi 1700 mt con la squadra, esercizi antipatici e faticosi, nocciolo 16x50 senza PB con palette 1'-1'20".
A randello.
Post in atto, gambe ok, cardio pesante.
ora si scarica per bene e si recupera altrimenti a Maggio non ci arrivo, nessuna gara fino a Maggio.
1 Maggio Triathlon Sprint No Draft Lido di Venezia (sono libero come posso non andare a casa?)
15 Maggio Candia, se non decido per Mergozzo più avanti (più che altro non vorrei fottermi l'XTerra Italy)
29 Maggio XTerra Italy Orosei.
Ora devo impostare i prossimi allenamenti...
Verso la cotta...

Verso la cotta...
oggi 1700 mt con la squadra, esercizi antipatici e faticosi, nocciolo 16x50 senza PB con palette 1'-1'20".
A randello.
Post in atto, gambe ok, cardio pesante.
ora si scarica per bene e si recupera altrimenti a Maggio non ci arrivo, nessuna gara fino a Maggio.
1 Maggio Triathlon Sprint No Draft Lido di Venezia (sono libero come posso non andare a casa?)
15 Maggio Candia, se non decido per Mergozzo più avanti (più che altro non vorrei fottermi l'XTerra Italy)
29 Maggio XTerra Italy Orosei.
Ma mi sono stufato delle regole...
In allenamento o a tavola?.
Cioè?.In allenamento o a tavola?.
Io in allenamento ho risolto faccio come mi pare, gare quando mi pare...nell'alimentazione sono un po più ligio ma solo perchè sto meglio e "non mi pesa".
Pure io nel post uso a volte latte parzialmente scremato in frappè con banana, lo trovo ottimo (anche se conosco i vari studi e pareri susseguitesi in merito in questa sede...)
Questa Folin?
[URL]http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?fbid=10150155632286177&set=o.88041336842&theater
[/URL]
4+1+1 (4 carico crescente+1 carico ridotto+1 scarico)che ciclo stai seguendo 3+1 o 2+1 ?