Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verso la cotta...
oggi 1700 mt con la squadra, esercizi antipatici e faticosi, nocciolo 16x50 senza PB con palette 1'-1'20".
A randello.
Post in atto, gambe ok, cardio pesante.
ora si scarica per bene e si recupera altrimenti a Maggio non ci arrivo, nessuna gara fino a Maggio.
1 Maggio Triathlon Sprint No Draft Lido di Venezia (sono libero come posso non andare a casa?)
15 Maggio Candia, se non decido per Mergozzo più avanti (più che altro non vorrei fottermi l'XTerra Italy)
29 Maggio XTerra Italy Orosei.

Ora devo impostare i prossimi allenamenti...

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Verso la cotta...
oggi 1700 mt con la squadra, esercizi antipatici e faticosi, nocciolo 16x50 senza PB con palette 1'-1'20".
A randello.
ora si scarica per bene e si recupera altrimenti a Maggio non ci arrivo, nessuna gara fino a Maggio.
1 Maggio Triathlon Sprint No Draft Lido di Venezia (sono libero come posso non andare a casa?)
15 Maggio Candia, se non decido per Mergozzo più avanti (più che altro non vorrei fottermi l'XTerra Italy)

Da qui a maggio ci sono 2 mesi, qualche gara potresti farla cmq!!!

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Questa settimana ho fatto due allenamenti presto la mattina , alle 5:30 (rulli)
Era un po' che non lo facevo e pensavo di soffrire più che la sera.
Parito con un caffè e dopo 10min di risc già sorseggiavo borraccia con 50g di miele.
Ho fatto quello che dovevo fare senza problemi.
:eek:

dimenticavo: primo pwo liquido con 250g latte parz.scremato + 15g ovomaltine trafugata al figliolo ..... bbbuona.

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
Verso la cotta...
A randello.

Uploaded with ImageShack.us

questa per caso????

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi riposo, questa mattina gambe un po doloranti degli scatti di ieri, giornata con più cho per we (colazione e pranzo), benessere....:)

Domani vado a narni scalo a vedere la partenza della tirreno/adriatico, qualcuno passa in zona?.;nonzo%

Cioè?.;nonzo% In allenamento o a tavola?.
Io in allenamento ho risolto faccio come mi pare, gare quando mi pare...nell'alimentazione sono un po più ligio ma solo perchè sto meglio e "non mi pesa".

No, regole precise basta, in linea di massima stessi principi. Sia in allenamento che con il cibo.
Comunque sto mangiando come un lupo e son sempre sotto.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi fatte 4.15hr che avevo in mente...
Tornato molto stanco (ma questo lo avevo messo in preventivo visto che ero solo).
Pero' la cosa che non sono riuscito a capire e' il fatto che ho avuto per tutta la mita le gambe in salita impastate faticavano a spingere,non so se sia dovuto allo scarso allenamento che ho ora ma domenica scorsa non le avevo cosi....;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.