Mai tornare a casa dalla mamma, dopo anni e dopo aver intrapreso il gioco del ciclista

, mi stà ingozzando come un purcello.
Finitemi la casa!!!!!!!! Altrimenti sono fottutto!!!!!!!!! :asd:.
Cavoli se pedalate fioi, km e dislivello a manetta, mi vergogno a dire cosa ho fatto io oggi.
Stanotte ho dormito 2h, ho avuto da fare e mi sono svegliato prestissimo, 6.30, per andare a seguire i lavori in casa. Colazione salatata a pie pari.
Poi una volta tornato a casa alle 10.30, colazione solita e decido di rimettermi a letto, ero sfatto.
Ma non riuscivo a prendere sonno, allora caffè, prepara il PT sull'ammiraglia, mi vesto con calma,

e esco alle 12.30.
Che giornata spettacolare, caldo incredibile.
Allora, visto che è tardi, decido per un grande classico Mendola e Palade, 83km 1750D+, 3h40', andatura tranquilla.
http://connect.garmin.com/activity/embed/73679819
Mi sono solo ingarellato negli ultimi km della Mendola con un tizio di Merano, con un cancello e uno zaino da 50kg sulle spalle, dopo averlo superato, si è messo a tirare a bestia per riprendermi.
Sono dovuto andare quasi a tutta, non volevo farmi prendera da uno con una bici di 15kg e una casa sulla schiena

, cazzo se andava.
In cima mi ha fatto pure i complimenti, attimi scendo dalla bici e lo meno

, tu mi fai i complimenti a me:" Io tutto agghindato da cilista, bici da 7kg, PT, watt, satellitare, allenamenti quotidiani e alimentazione scientifica, e questo attimi mi passa sopra come se niente fosse

.
Ma faffanculo và.... Mi voleva offrire pure un caffè, mi sono sentito un emerrito coglione

, gli ho dato la mano e l'ho salutato.
E' proprio vero, l'abito non fà il monaco.
Comunque...durante 1 barretta e 35gr di maltodestrine/sali/destrosio e 20gr di whey, 750ml di H2O.
A casa post con una mela e Vit C, e poi di corsa a prendere le uova e a vedere a che punto erano coi lavori. Non avevo tempo di mangiare neanche lo yogurth.
Sono stressato, non vedo l'ora di finire, mi sà che mi toccherà di usare la mazza da baseball.
:angrymod:
Poi arriva la cena, in piena finestra, fame ancestrale, 2 pizze e poi la mammina inizia a fare le crèpe con la nutella, me ne sono strafogate 3, più una latta di cocacola, ho ancora fame, ma sono così stanco che mi si chiudono gli occhi. In finestra, potrei mangiare all'infinito, senza sentirmi appesantito, pazzesco.
Domani se non piove e le gambe non sono crepate, mi faccio il giro di oggi alla rovescia. Palade e Mendola, ma prima dormo finchè riesco, son copà!