Sè roba da veci, bocia; ti pompa tanto, co ti sè stufo ti ghe pensi

ne sei convinto? Io mi alleno abbastanza in settimana ed a parte post dalla domenica sino al giovedì non tocco carbo è vero non vado forte ma credo abbastanza bene x le mie capacità! Sulla resistenza poi grazie ai grassi riesco a resistere senza distruggermi tante ore in bici domenica infatti mi faccio un 300km! Con questo non dico che i carbo non servono ma nei giusti tempi e poi se vuoi far abituare il tuo corpo a cercar di prendere energia da altre fonti devi eliminare i carbo altrimenti sarai sempre lì a mangiarne di continuo! E poi starne senza ringrazia anche il metabolismo che aumenta e poi il pancreas lavora anche meno! Queste sono le basi su cui fondo la mia alimentazione che x ora funziona se poi riesco anche a risolvere quel piccolo problema dell'ematocrito e dell'emoglobina avrò trovato la perfezione! Ma poi dopo che farò? Cosa ricercherò![]()
Le vene fuoni non contano una sega e' una conformazione fisica di dove sono poste,ce' chi le ha piu superflue e chi no.
devi mettere le calze automassaggianti a 70 denari delle hostess![]()
Dipende da quali carbo utilizzi pero'.ne sei convinto? Io mi alleno abbastanza in settimana ed a parte post dalla domenica sino al giovedì non tocco carbo è vero non vado forte ma credo abbastanza bene x le mie capacità! Sulla resistenza poi grazie ai grassi riesco a resistere senza distruggermi tante ore in bici domenica infatti mi faccio un 300km! Con questo non dico che i carbo non servono ma nei giusti tempi e poi se vuoi far abituare il tuo corpo a cercar di prendere energia da altre fonti devi eliminare i carbo altrimenti sarai sempre lì a mangiarne di continuo! E poi starne senza ringrazia anche il metabolismo che aumenta e poi il pancreas lavora anche meno! Queste sono le basi su cui fondo la mia alimentazione che x ora funziona se poi riesco anche a risolvere quel piccolo problema dell'ematocrito e dell'emoglobina avrò trovato la perfezione! Ma poi dopo che farò? Cosa ricercherò![]()
Guarda essere permaloso da queste fonti sarebbe da sciocchi e stupidi
e qui ne trovo parecchi,ma ormai li trovi ovunque ma diciamo che qui c'è una bella concentrazione!!!
Poi il discorso con Folin è tutto un altro!! Poi se tu lo capisci bene in altro modo non mi interessa!
La mia domanda specifica che facevo ad Andrea era perche No con sti caxxi di carbo!! Quando tutti sappiamo che senza non si va avanti.
Perchè è figo dire cosi!!! Forse lo sarà
Ciao bello hai ragione quando ero 96kg ero quasi il doppio
Su di te puo essere cosi,io ho fatto la plicometria a novembre 5,5% avevo ma a parte quelle sulle braccia da me di vene non ne vedi neppure 1.no! Su questo non concordo! io son riuscito a trasformarmi nella mia vita! Prima anch'io credevo che le mie vene erano nascoste x cause genetiche ma invece mi son dovuto ricredere! Invece sul fatto che in termini di prestazioni non contano una cippa beh concordo!![]()
ok
io arrivo a fare anche 12 allenamenti settimanali:
13-14km nuoto
250km bici
55-60km corsa....
ecco cosa intendo per volumi alti....
Le vene fuoni non contano una sega e' una conformazione fisica di dove sono poste,ce' chi le ha piu superflue e chi no.

io faccio ,in bici, più km e non mangio carbo quindi credo di non essere un sedentario e poi ti assicuro non vado a spasso! Tranne ieri che mi son fatto 20km in bici ma col bocia che mi dettava i ritmi![]()

Su di te puo essere cosi,io ho fatto la plicometria a novembre 5,5% avevo ma a parte quelle sulle braccia da me di vene non ne vedi neppure 1.
Questo spiega che ognuno ha la sua conformazione.

Sè roba da veci, bocia; ti pompa tanto, co ti sè stufo ti ghe pensi![]()
li passj
Su di te puo essere cosi,io ho fatto la plicometria a novembre 5,5% avevo ma a parte quelle sulle braccia da me di vene non ne vedi neppure 1.
Questo spiega che ognuno ha la sua conformazione.
alt alt
i miei volumi di allenamento stanno normalmente sui:
90km di corsa e 400km di bici, senza contare il nuoto che ora non ho proprio voglia di reiniziare ...
a cho quasi zero se non qualche biscotto in settimana e la pasta il venerdì ...
e come qualità, almeno nella corsa non è male, poi in bici son piantato ma per mancanza di talento ...
questo per spiegare che anche con low carbo si riesce a fare anche quasi qualità, oltre che quantità... però per VINCERE o per stare ad alto livello come senna, matty e tutti gli altri fenomeni, ci vogliono (non solum sed etiam) i CHO, altro che grassi!
caro bocia... ti confesso una cosa ... le vene di fuori ce le ho di più ora aumentando i cho che prima quando mi scofanavo solo di verdure ed ero gonfio di acqua e fibra ...
mistero di pulcinella ...

T
Infatti....quando vai "in pensione" meli passj
![]()
Io non seguo molto quello che stai facendo, però sappi che se vai a grassi solo, continuando a pedalare prima o poi ti troverai contro un bel muro.![]()