@emma: tutto bene tua figlia?.:eek: Tu nn ti strapazzare troppo, dormi qualche volta o fai altro.![]()

@emma: tutto bene tua figlia?.:eek: Tu nn ti strapazzare troppo, dormi qualche volta o fai altro.![]()

Noto con tristezza che non è previsto manco un giro in mtb al Montello nei tuoi programmi...bravo bravo
Che dire, in effetti tra San Giovanni in Persiceto ed i single tracks del Montello anch'io sarei stato molto perplesso. Ma vuoi mettere, San Giovanni in Persiceto...mica bau bau micio micio, pensavo di andarci in vacanza tanto è ameno quel luogo
So che ora dirai che il Montello non è una gara...certo che lo so, ma è un evento, con la E maiuscola, che forse tu stai pensando di fare con la bici da crono, probabilmente. Che dire: ti auguro di non bucare
Ora si può dire che sono sarcastico, esageratamente sarcastico![]()
Dai che in qualche modo facciamo, anche solo ciao come stai e una stretta di mano, sono a Bolzano che faccio non ti saluto?.
Auguri per la tua nuova casa, dai che ogni sforzo sarà ripagato!!.
.
.Poi ultimo, ma non per importanza, non credo che mi ammalerò mai più.
mai dire così!!! porta male!Seee una stretta di mano! Io come minimo ti salto in braccio, altro che ciao e come stai
.
Comunque quando sei qui avvisami, che mi libero senz'altro.
Per la Vit C. Non sei l'unico ad avvertire sintomi tali, ho letto che è successo ad altri. Non ricordo bene quale possa essere il fattore scatenante, ma è probabile che possa essere correlato all'assunzione di Vitamina C. Prova a diminuire le dosi e a dilazionare l'assunzione.
Io sono ormai fermo a 10gr al giorno, suddivisi in 2.5gr x 4. sono esattamente sotto la TI, ci sono arrivato calando il dosaggio pian piano.
Flautolenza sparita.
Ormai sono quasi 2mesi e mezzo che integro secondo protocollo.
Inizio a sentire ora i veri benefici.
Circa 3settimane fà volevo smettere di seguire il protocollo, perchè non sentivo i benefici di cui tanto avevo sentito decantare.
Ma poi ho deciso di continuare, credo di aver fatto bene.
Personalmente non ho alcun disturbo ad assumerla, la prendo sempre a stomaco vuoto.
L'effeto più eclatante è la resitenza allo stress, pazzesco davvero ragazzi, non ho mai avuto un tale controllo.
La maggiore resistenza al freddo è certa, io e un recia che esce insieme a me, stiamo integrando, più o meno dallo stesso periodo.
Siamo sempre i più svestiti nelle uscite in bici, quando gli altri hanno freddo, noi ci spogliamo.
Non lo dico per fare il guascone, può confermarlo anche lui, visto che ci legge.
Poi il recupero è sicuramente migliore, anche se non in maniera eclatante come credevo, ma aiuta di certo, i bpm a riposo sono rimasti identici, nessuna variazione significativa.
Di certo non vado più forte in bici grazie alla vitamina C.
Una cosa che è migliorata molto è la cicatrizzazione. Io lavoro con la carta e spesso mi taglio, quindi posso dirlo con certezza, in maniera anche piuttosto netta.
La pelle in genrale, mi sembra più tonica e brillante. Mi sembra che anche i capelli crescano più rapidamente, ma vorse è solo una mia fissa, visto che li stò facendo crescere lunghi.
Poi ultimo, ma non per importanza, non credo che mi ammalerò mai più.
Comunque per me integrare con Vitamina C, vale senz'altro la pena, costa poco e non è impegnativo, io uso le capsule da 500mg, magari anche senza seguire un protocollo specifico, ma aiuta senz'altro a vivere meglio.
Io continuerò sicuramente, visto che non mi è di alcun peso, con 4 assunzioni al giorno, sempre a 10gr.
La maggiore resistenza al freddo è certa, io e un recia che esce insieme a me, stiamo integrando, più o meno dallo stesso periodo.
Siamo sempre i più svestiti nelle uscite in bici, quando gli altri hanno freddo, noi ci spogliamo.
Per la Vit C. Non sei l'unico ad avvertire sintomi tali, ho letto che è successo ad altri. Non ricordo bene quale possa essere il fattore scatenante, ma è probabile che possa essere correlato all'assunzione di Vitamina C. Prova a diminuire le dosi e a dilazionare l'assunzione.
Io continuerò sicuramente, visto che non mi è di alcun peso, con 4 assunzioni al giorno, sempre a 10gr.

Ormai vado in TILT!!! Oggi Garmin nuovo da impostare (mai avuto Garmin)
e telefono nuovo di mia mamma da spiegare!!!
e nuovo stile alimentare da comprendere
![]()

Marcobix...la tecnognoccologia le mia x tutti!!!guarda me....polar cs 200 e son in difficolta'!!
ma dopo hai impostato bene la circonferenza delle ruote in modo da fare i 60 km/h sulle salite???![]()

mai dire così!!! porta male!
per avere un riscontro vero sarebbe interessante fare un'intera stagione a vitC e una senza, registrare tutti i parametri utili, e poi trarre le conclusioni. Ovviamente cercando di fare allenamenti e stagione agonistica simili.

Stai all'occhio quando eliminerai anche i pantaloncini, al limite spolvera la sella di AA, si sa mai...
Forza e coraggio.. hai preso il 500?
Domani inizio con la C pure io, vedo se miglioro sto rincoglionim@ento da cambio di stagione, se poi come dice Braccio migliora anche i capelli mi sa che quest'anno perdo anche la pelata!![]()

anche a me , recia ?Vedrai che ti ricrescono i capelli
![]()
Mi fai morireNoto con tristezza che non è previsto manco un giro in mtb al Montello nei tuoi programmi...bravo bravo
Che dire, in effetti tra San Giovanni in Persiceto ed i single tracks del Montello anch'io sarei stato molto perplesso. Ma vuoi mettere, San Giovanni in Persiceto...mica bau bau micio micio, pensavo di andarci in vacanza tanto è ameno quel luogo
So che ora dirai che il Montello non è una gara...certo che lo so, ma è un evento, con la E maiuscola, che forse tu stai pensando di fare con la bici da crono, probabilmente. Che dire: ti auguro di non bucare
Ora si può dire che sono sarcastico, esageratamente sarcastico![]()

anche a me , recia ?