Io ti diro che ieri ho fatto 5.40hr ma non avevo poi una gran fame.oggi ho una fame come mai avuto in vita mia...
praticamente è un pranzo ininterrotto da stamattina... le 8 ore tirate del weekend si fanno sentire...

Io l'ho tarato con la corsa (usato la formula delle kcal, kg*km, test su 10km...nn ricordo bene, me la suggerì giova, da qualche parte ho salvato il test....si ma dove?.).

Stai diventando vecchioio sonno, stanchezza e poca fame, brutti segni![]()
sul serio, oggi anche a scuola son scappato che ero mortoStai diventando vecchio![]()

Mi piacerebbe ma sono in ferie da giovedi,magari la prossima settimana o nell week.@Mardock e chi vuole in zona: io domani mattina parto alle 8.30/9; più 8.30 da RA, Meldola, Rocca e ritorno, se volete intercettarmi circa 10.15/30 a Meldola...

il problema è avere l'esatto Vo2max...
arrivato a casa 40' di rulli per scaricare la GF di ieri e domani riposo totale
prossimo allenamento previsto fra 44 ore
Aaaaaaaaaammmbeeeee!.
Io appena esco (18.00) vado a fare 1h di scarico con mtb su strada, sento le gambe di legno....stesso tuo protocollo...mercoledì si pesta di nuovo.
dammi la formula :rosik:
eheheheh
a parte gli scherzi, secondo voi si può stimare il Vo2max dai watt o ancora meglio dai watt per kg????![]()
Io sempre rulli all'alba
motivo della bocciatura?
senna un consiglio, secondo me se tu inserisci un giorno di recupero il lunedi e anche il venerdi, la domenica vai il doppio! provare per credere!
si, se propio non si riesce a stare fermi. Io ad esempio lunedi riposo assoluto, venerdi recupero attivo.recupero attivo?