le dura se la metti cosi!ragazzi x non rileggere 7 topic :-),mi direste 2-3 piatti o altro da mangiare con carboidrati????non so,prima di una circuito,o la sera prima
vuoi un consiglio,continua con la tua alimentazione.
Non e' possibile in un post spiegarti cosa vuol dire"Il perche' dei carboidrati"o se vuoi pro-fat,o carico di cho,o timing dei cho....
Insomma,non volermene ma cosi' la tua domanda lascia il tempo che trova.


Ultima modifica:
pace bevo anche come un matto , sarà il cambio di temperatura, adesso vado a fare una bella colazza con calma a casa , poi parto presto per l'allenamento oggi.
)

