Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
siete dei boss
riso con l'uovo??? ricetta? XD
Riso bollito normale. Fai 2 uova all'occhio di bue con tanto tanto burro un po' di sale e pepe, cuocile poco, il tuorlo deve essere quasi liquido e l'albume quasi cotto, unisci riso e uova. L'albume spezzettato diventa il sugo, il tuorlo lega tutto, e poi innaffi col burro rimasto nella pentola.
Parmigiano a volontà

Reactions: Daddy
D

Deleted member 2182

Guest
Buttaci due dadini di guanciale e hai un riso alla carbonara

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro

secondo me infatti è sbagliata la tabella nutrizionale, sarà 15gr CHO, 6gr pro e il resto fat
No, aspetta...premetto che su internet si trovano varie tabelle che riportano valori diversi dei nutrienti di questo prodotto....in generale però è importante che tu sappia che la quota cho è sempre maggiore della quota proteica ; i grassi ci sono ma in quantità pressochè minime. La cosa migliore sarebbe quella di raccogliere valori nutrizionali di questo prodotto, fare la media e così ottieni un valore che più si avvicina a quello reale...in quanto ricordati che arrivare a calcolare le quantità reali ed effettive dei nutrienti di un alimento è impossibile perchè non sono mai uguali, specialmente se poi parliamo di vegetali.
PS: Cmq i valori sono più alti di quelli che hai detto tu :)

Reactions: matty

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
a bho, quelli che ho scritto li ho riportati dalla confezione

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
a bho, quelli che ho scritto li ho riportati dalla confezione
Ma che farina di ceci è?? Che siano OGM??
Oppure può essere che sia un tipo di farina che è arricchita di proteine vegetali: si spiega le quantità elevate di pro e quelle dei cho che sono minori. Ma se è così ti sarà costata anche perecchio
Cmq al giorno d'oggi tutto può essere....

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
e costa si, circa 3€ l'una (è surgelata).

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
se vai a vedere tutte le barrette allora sarebbero da scartare fra cioccolato cereali e frutta secca varia!
non tutte; poi conta che una soluzione liquida ci mette 10 minuti ad "acidificarti" mentre un solido i tempi sono maggiori;
Fidati metti una bustina di mgkvis che sa di arancia e così aromatizzi anche
ovviamente si sta guardando il puntino è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.