Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
siete dei boss :mrgreen:
riso con l'uovo??? ricetta? XD
Riso bollito normale. Fai 2 uova all'occhio di bue con tanto tanto burro un po' di sale e pepe, cuocile poco, il tuorlo deve essere quasi liquido e l'albume quasi cotto, unisci riso e uova. L'albume spezzettato diventa il sugo, il tuorlo lega tutto, e poi innaffi col burro rimasto nella pentola.
Parmigiano a volontào-o

• Mi piace
Reactions: Daddy
D

Deleted member 2182

Guest
Riso bollito normale. Fai 2 uova all'occhio di bue con tanto tanto burro un po' di sale e pepe, cuocile poco, il tuorlo deve essere quasi liquido e l'albume quasi cotto, unisci riso e uova. L'albume spezzettato diventa il sugo, il tuorlo lega tutto, e poi innaffi col burro rimasto nella pentola.
Parmigiano a volontào-o
Buttaci due dadini di guanciale e hai un riso alla carbonara :mrgreen:

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
o-o
secondo me infatti è sbagliata la tabella nutrizionale, sarà 15gr CHO, 6gr pro e il resto fat;nonzo%
No, aspetta...premetto che su internet si trovano varie tabelle che riportano valori diversi dei nutrienti di questo prodotto....in generale però è importante che tu sappia che la quota cho è sempre maggiore della quota proteica ;) ; i grassi ci sono ma in quantità pressochè minime. La cosa migliore sarebbe quella di raccogliere valori nutrizionali di questo prodotto, fare la media e così ottieni un valore che più si avvicina a quello reale...in quanto ricordati che arrivare a calcolare le quantità reali ed effettive dei nutrienti di un alimento è impossibile perchè non sono mai uguali, specialmente se poi parliamo di vegetali.
PS: Cmq i valori sono più alti di quelli che hai detto tu :)

• Mi piace
Reactions: matty

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
No, aspetta...premetto che su internet si trovano varie tabelle che riportano valori diversi dei nutrienti di questo prodotto....in generale però è importante che tu sappia che la quota cho è sempre maggiore della quota proteica ;) ; i grassi ci sono ma in quantità pressochè minime. La cosa migliore sarebbe quella di raccogliere valori nutrizionali di questo prodotto, fare la media e così ottieni un valore che più si avvicina a quello reale...in quanto ricordati che arrivare a calcolare le quantità reali ed effettive dei nutrienti di un alimento è impossibile perchè non sono mai uguali, specialmente se poi parliamo di vegetali.
PS: Cmq i valori sono più alti di quelli che hai detto tu :)
a bho, quelli che ho scritto li ho riportati dalla confezione ;nonzo%

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
a bho, quelli che ho scritto li ho riportati dalla confezione ;nonzo%
Ma che farina di ceci è?? Che siano OGM?? :mrgreen::mrgreen:
Oppure può essere che sia un tipo di farina che è arricchita di proteine vegetali: si spiega le quantità elevate di pro e quelle dei cho che sono minori. Ma se è così ti sarà costata anche perecchio;nonzo%
Cmq al giorno d'oggi tutto può essere....

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Ma che farina di ceci è?? Che siano OGM?? :mrgreen::mrgreen:
Oppure può essere che sia un tipo di farina che è arricchita di proteine vegetali: si spiega le quantità elevate di pro e quelle dei cho che sono minori. Ma se è così ti sarà costata anche perecchio;nonzo%
Cmq al giorno d'oggi tutto può essere....
e costa si, circa 3€ l'una (è surgelata).

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
se vai a vedere tutte le barrette allora sarebbero da scartare fra cioccolato cereali e frutta secca varia!
non tutte; poi conta che una soluzione liquida ci mette 10 minuti ad "acidificarti" mentre un solido i tempi sono maggiori;
Fidati metti una bustina di mgkvis che sa di arancia e così aromatizzi ancheo-o
ovviamente si sta guardando il puntino è ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.