Ma se non era prostatite cos'era?.
Morale della favola non ho mai avuto una prostatite, ma mi ha fatto solo perdere del tempo dei soldi della salute!!!!
Ciao
Ma se non era prostatite cos'era?.
Morale della favola non ho mai avuto una prostatite, ma mi ha fatto solo perdere del tempo dei soldi della salute!!!!
Ciao
Raga. faccio il resoconto del giro di oggi.
Partenza alle 8.30 da Forlimpopoli per il mitico giro della Nove colli media.
Sensazioni positive della gamba appena in sella,un po peggio la pancia che con la cena con amici la sera prima,avevo mangiato troppo e anche la notte è stata travagliata,un pò per l'ansia del giro e per la pesantezza della cena.
Comunque il giro è composto da queste salite: Bertinoro,Polenta; Pieve di rivoschio;Ciola e barbotto,quest'ultimo ha una pendenza media del 7% con l'ultimo km al 15% .
Totale del giro: 100,73km con 1806mt+ in 4oree 5 minuti hai 24,9 di media
con una frequenza media del 70% (potevo spingere di più) ma avevo paura.
Per questo giro che era in programma sabato,poi saltato per maltempo,avevo iniziato giovedi a caricare i carbo con patate lesse,riso e pasta,poi visto che sabato è andata buca ho continuato con i carbo alleggerendoli un po,Fregandomene del peso !!!
Come colazione pre giro volevo mangiare le uova,ma causa il mal di pancia ho preferito delle gallette di riso con il miele
Durante il giro di oggi ho mangiato qualche biscotto secco 8 datteri e una borraccia da 750 con 50gr di vitargo!!! Perfetto, poi in cima al barbotto ci siamo fermati tutti per un panino con il prosciutto.
Al rientro a casa ho mangiato in fretta un abbondante risotto hai frutti di mare in spiaggia perchè c'era mio figlio che aspettava il mio ritorno per giocare a racchettoni
in spiaggia!! 2 ore di racchettoni ero cotto come una pera
Comunque ho notato che con i giusti carbo in corpo anche i crampi mi assalgono molto meno!!!
Gran bella giornata!!![]()
![]()
![]()
Ciao vasco,
allora com'è andata la gara ??
) ( o corse a piedi o nuotate , fate voi..
)

Mi sa che torno ad abbassare i grassi ed aumentare i cho

che sfiga , dai ti rifarai sabato e domenicaintanto spero sia andato bene questo priodo festivo e che siate stati tutti sereni con le vostre famiglie ( e le vostre bici) ( o corse a piedi o nuotate , fate voi..
)
buona sera a tutti . dopo 1100 e passa km in auto di questi giorni e 20 di corsa a roma sono di nuovo a casa
caduta generale dopo 3 km...io dentro...caduta dopo 18 km circa e io dentro ( scivolate su strada saponata assolutamente fatto nulla...nella prima non ho neanche toccato terra..) poi inseguimento del gruppo per qualche km ma difficile pensare di rientrare...allenamento fino alle 2 ore poi fermo al furgone...il lunedì di gara peggiore da anni( ma a roma che c'è per terra olio di motore puro?? non si stà in piedi se piove sembra che ci sia il sapone !)
i problemi sono stati i viaggi in macchina poi...code ovunque ieri..
oggi mi sono allenato sulle 3h con 4 salite a 40'' 20'' sgla\vel le prime due poi le altre alternate a medio con scatti. la gamba è molto buona peccato per la gara , ma visto il clima piovoso e le mie difficoltà a muovermi bene in gruppo e in discesa causa ancora un pò di "scorie" dal infortunio del anno scorso..non potevo pensare di fare risultato, pace, sabato e domenica prossimi due corse adatte dove poter fare bene bene , sabato a rieti e domenica a sora (frosinone)...
alimentazione tutto sommato non male nonostante le varie trasferte per l'italia non mi abbiano lascito tutta la scelta che avrei voluto...prima di correre ( ore 5, 15').....a roma, pane burro e miele, e prosciutto crudo un paio di fette , più uno yogurt....riscaldamento e primi km stavo benone come gambe, già in tasca vario rifornimento datteri e panini al miele, comunque per gare così veloci con partenza così a fuoco forse prima di partire è davvero utile dare uno start di cho veloci, invece prossime gare più di fondo con salite anche lunghe non occorre imho. almeno fino alle crono che stanno per incominciare e lì voglio studiare l'optimus per essere pronto e energico al 100% , ma ne parleremo e chiederò consigli più avanti. visto che in passato ne ho fatte tante , andando anche forte, ma senza mai cercare la perfezione nel alimentazione che in questa tipologia di gare è un buon 80% della prestazione! ..
và bè , oggi invece dopo l'allenamento odierno post a torta di riso della nonna veramente buona fatti fuori 7-8 pezzi , più yogurtbananafragole,
poi il resto cho a cena da pane integrale e verdure...e un bell pezzo di carne di manzo bella alta..bruciata fuori sangue nel mezzo
domani mi aspetta un bel lungo e poi scarico fino al week...poi dovrei fare il giro del friuli la prox settimana...
giro previsto domani 5h con zero lavori nelle prime 4 ma ultima ora due salite brevi alla soglia + appena finito le salite 25' medio pianura con ogni 4' uno e mezzo a tutta fuori soglia ( per quanto possibile)...
già fatto preparare il post a mia nonna...torta allo yogurt con zucchero d'uva guarnita di fragole kiwi e banana...stima sulle 400g ne mangerà
adesso vado a letto sono ancora frastornato dai continui viaggi stamattina per fortuna non c'era traffico a tornare dalla toscana..appena rincasato ho buttato le borse in camera e ho subito fatto un pisolino sul divano
ciò una barba sfatta che sembro un profugo sbarcato dalla libia
domani dopo allenamento penserò a farmela.
intanto in questi giorni ( da venerdì) ho sperimentato tutte le mattine e tutte le sere vitamina c 2g a volta, devo dire che non ho ha ora riscontrato nulla di nuovo.
poi ho comperato la vitamina d , ma non ho ancora incominciato ad assumerla.
presto proverò.
va been ragazzi a domani buona notte ciao ciao![]()

che sfiga , dai ti rifarai sabato e domenica![]()

Ci saranno altre occasioniintanto spero sia andato bene questo priodo festivo e che siate stati tutti sereni con le vostre famiglie ( e le vostre bici) ( o corse a piedi o nuotate , fate voi..
)
buona sera a tutti . dopo 1100 e passa km in auto di questi giorni e 20 di corsa a roma sono di nuovo a casa
caduta generale dopo 3 km...io dentro...caduta dopo 18 km circa e io dentro ( scivolate su strada saponata assolutamente fatto nulla...nella prima non ho neanche toccato terra..) poi inseguimento del gruppo per qualche km ma difficile pensare di rientrare...allenamento fino alle 2 ore poi fermo al furgone...il lunedì di gara peggiore da anni( ma a roma che c'è per terra olio di motore puro?? non si stà in piedi se piove sembra che ci sia il sapone !)
i problemi sono stati i viaggi in macchina poi...code ovunque ieri..
oggi mi sono allenato sulle 3h con 4 salite a 40'' 20'' sgla\vel le prime due poi le altre alternate a medio con scatti. la gamba è molto buona peccato per la gara , ma visto il clima piovoso e le mie difficoltà a muovermi bene in gruppo e in discesa causa ancora un pò di "scorie" dal infortunio del anno scorso..non potevo pensare di fare risultato, pace, sabato e domenica prossimi due corse adatte dove poter fare bene bene , sabato a rieti e domenica a sora (frosinone)...
alimentazione tutto sommato non male nonostante le varie trasferte per l'italia non mi abbiano lascito tutta la scelta che avrei voluto...prima di correre ( ore 5, 15').....a roma, pane burro e miele, e prosciutto crudo un paio di fette , più uno yogurt....riscaldamento e primi km stavo benone come gambe, già in tasca vario rifornimento datteri e panini al miele, comunque per gare così veloci con partenza così a fuoco forse prima di partire è davvero utile dare uno start di cho veloci, invece prossime gare più di fondo con salite anche lunghe non occorre imho. almeno fino alle crono che stanno per incominciare e lì voglio studiare l'optimus per essere pronto e energico al 100% , ma ne parleremo e chiederò consigli più avanti. visto che in passato ne ho fatte tante , andando anche forte, ma senza mai cercare la perfezione nel alimentazione che in questa tipologia di gare è un buon 80% della prestazione! ..
và bè , oggi invece dopo l'allenamento odierno post a torta di riso della nonna veramente buona fatti fuori 7-8 pezzi , più yogurtbananafragole,
poi il resto cho a cena da pane integrale e verdure...e un bell pezzo di carne di manzo bella alta..bruciata fuori sangue nel mezzo
domani mi aspetta un bel lungo e poi scarico fino al week...poi dovrei fare il giro del friuli la prox settimana...
giro previsto domani 5h con zero lavori nelle prime 4 ma ultima ora due salite brevi alla soglia + appena finito le salite 25' medio pianura con ogni 4' uno e mezzo a tutta fuori soglia ( per quanto possibile)...
già fatto preparare il post a mia nonna...torta allo yogurt con zucchero d'uva guarnita di fragole kiwi e banana...stima sulle 400g ne mangerà
adesso vado a letto sono ancora frastornato dai continui viaggi stamattina per fortuna non c'era traffico a tornare dalla toscana..appena rincasato ho buttato le borse in camera e ho subito fatto un pisolino sul divano
ciò una barba sfatta che sembro un profugo sbarcato dalla libia
domani dopo allenamento penserò a farmela.
intanto in questi giorni ( da venerdì) ho sperimentato tutte le mattine e tutte le sere vitamina c 2g a volta, devo dire che non ho ha ora riscontrato nulla di nuovo.
poi ho comperato la vitamina d , ma non ho ancora incominciato ad assumerla.
presto proverò.
va been ragazzi a domani buona notte ciao ciao![]()

Ma siete tutti preparatori/allenatori che vi scomodate a trovare il perché Senna per una volta non aveva la gamba che girava?!?
Capisco che vi sta a cuore, ma che anche DD si metta a fare lo psicologo, dopo tutto quello che ha mangiato per Pasqua![]()
E che sarà mai se per una volta un ciclista non va?!? Se facessimo una statistica quella "unica prestazione negativa" non sarebbe da considerare in mezzo a tutte le altre positive, si annulla. E quindi...
Mi sa che torno ad abbassare i grassi ed aumentare i cho
alla 9 colli ci sarò anch'io! X senna la prima cosa deve scegliere quello che gli piace se x lui uscire tutti i giorni gli da molto piacere allora continua così divertiti ma fregatene dei risultati ma se invece t'interessa la prestazione allora vai da un preparatore! Gabry io col tuo motore il tuo tempo e la tua passione andrei da un preparatore tipo da uno del forum e farei le cose x benino! Ma questo è solo il mio pensiero! Secondo voi quanti giorni dovrei aspettare x far le analisi del sangue dopo le abbuffate pasquali?
Più pesce (1/2kg a settimana) meno carne rossa, mandorle e noci sempre, niente sale e zucchero. A colazione ho scoperto la ricotta, il cocco, alimenti che prima non consideravo. intanto spero sia andato bene questo priodo festivo e che siate stati tutti sereni con le vostre famiglie ( e le vostre bici) ( o corse a piedi o nuotate , fate voi..
)
sabato a rieti....
Ma siete tutti preparatori/allenatori che vi scomodate a trovare il perché Senna per una volta non aveva la gamba che girava?!?
Capisco che vi sta a cuore, ma che anche DD si metta a fare lo psicologo, dopo tutto quello che ha mangiato per Pasqua![]()
E che sarà mai se per una volta un ciclista non va?!? Se facessimo una statistica quella "unica prestazione negativa" non sarebbe da considerare in mezzo a tutte le altre positive, si annulla. E quindi...

Oltre al preparatore, ti consiglierei anche un bravo nutrizionista sportivo!!!Se vuoi fare la differenza devi affidarti a qualcuno che (chissà perchè) ne sa più di te e non ascoltare tutte le prove e contro prove che si fanno in questa discussione!!!
IMHO e senza offesa per nessuno!!!!
PS.Tanto sò che il mio parere passa in secondo piano in questo Thread

senza offesa ma xchè leggi questa discussione? Ogni tuo commento è un disprezzo x chi seguo questo tipo di alimentazione che poi non è così diversa da uno stile salutare di mangiare!![]()
senza offesa ma xchè leggi questa discussione? Ogni tuo commento è un disprezzo x chi seguo questo tipo di alimentazione che poi non è così diversa da uno stile salutare di mangiare!![]()