gabriele1978
Apprendista Scalatore
Anche oggi 83km 700d+ 2h e 42m 137bpm medi.
Facevo un pò di conti...da venerdì 660 minuti in sella a 145bpm medi e 343km percorsi.
Se aggiungo anche le uscite di martedì e mercoled' sono ad oltre 500km in 7gg :-D
Male il fatto d'aver fatto un solo riposo giovedì e non aver staccato almeno un giorno questo fine settimana..ma il tempo era così invitante e caldo che per una volta ci sta.
Domani la mia giornata di "riposo" a lavoro e si risale in sella o mercoledì o venerdì.
Oggi sotto di cho e si sente...provvedo stasera con un bel mezzo chiletto di patate al forno con un bugs bunny
p.s.
qualcuno ha sentito vasco?ho visto in tv il Gp Liberazione e quanto insidioso fosse quell'asfalto scivolosissimo. Speriamo sia contento della sua performance
Facevo un pò di conti...da venerdì 660 minuti in sella a 145bpm medi e 343km percorsi.
Se aggiungo anche le uscite di martedì e mercoled' sono ad oltre 500km in 7gg :-D
Male il fatto d'aver fatto un solo riposo giovedì e non aver staccato almeno un giorno questo fine settimana..ma il tempo era così invitante e caldo che per una volta ci sta.
Domani la mia giornata di "riposo" a lavoro e si risale in sella o mercoledì o venerdì.
Oggi sotto di cho e si sente...provvedo stasera con un bel mezzo chiletto di patate al forno con un bugs bunny

p.s.
qualcuno ha sentito vasco?ho visto in tv il Gp Liberazione e quanto insidioso fosse quell'asfalto scivolosissimo. Speriamo sia contento della sua performance

