Sto guardando il Giro, Ruano stamattina pesava 48,5 Kg.......
bè è alto 1m e una bananina
Se ti danno poco domani mattina ti porto un panino
Io ogi booo riso con melanzane non so quanto era ma na cifra.
per anzianità accertata.
No piano mooolto piano,sono indeciso sul cosa fare.i carbo in ricarica son sempre bene accettimi raccomando quelli che carico oggi non farmeli consumare tutti domattina!
Io vado piano!

Grazie dell'informazione.Avviso per chi fa la Nove Colli: oggi sono stato in perlustrazione; alla fine della salita del Ciola, dove spiana, ci sono 3-4 punti in cui hanno tappato con asfalto nuovo dei buchi o hanno cercato di sistemare i tombini; il problema è che la situazione è peggiore di prima, perché anziché il buco c'è un dosso. Io, che non lo sapevo, sono arrivato a tutta e ci sono passato sopra; non so come ho fatto a non cadere; mi sono impennato con la bici, c'è stata una fase di 1-2 secondi in cui sono stato con tutte e due le ruote staccate da terra. Senza contare che io andavo di sicuro più piano rispetto a quanto andranno gli uomini che domenica vorranno fare il risultato. Per cui occhio
Scusate l'OT, ma mi sembra abbastanza importante...

Non te ne accorgi subito, ma quando è troppo tardi. Io te lo sconsiglio a priori.
Sono espedienti sopraffini per tecnici navigati, imho, solo per Fabulous![]()
Scusate tutti, ma io ho capito che il 24 è il suo compleanno, lui ha evidenziato la data in cui ritiro le analisi...bo!.my birthday![]()
COmunque sia AUGURI GABRIELE, che sia oggi o il 24.
e se mi trovo col galleggiamento dovuto a massici pwo e cmq raggiungendo una quota non inferiore al 15-20% di cho giornalieri,abbandonero' le ricariche.
oggi 130km e 1800d e ta daaaaa pwo con piatto di linguine...
vediamo che mi succede!
domani o 150 km con tony o salita con enrico e domenica tutti i gpm del triangolo lariano che sono più di 3k disl

i carbo in ricarica son sempre bene accettimi raccomando quelli che carico oggi non farmeli consumare tutti domattina!
Io vado piano!

ho fatto un d+ 760 in 54' (circa 20km), ho controllato mentre salivo il tempo ogni 100d+ (circa 6')...chi mi calcola la vam?.Ai 500d+ tempo 31'.

Molto piano perche' sono indeciso sul cosa fare domenica.Scusate tutti, ma io ho capito che il 24 è il suo compleanno, lui ha evidenziato la data in cui ritiro le analisi...bo!.COmunque sia AUGURI GABRIELE, che sia oggi o il 24.
Pure io col galleggiamento vado decisamente meglio, anche perchè le uscite infrasett. sono non superiori alle 2h....tranne il sabato dove per il lungo alzo di + i carbo il giovedì...travato l'equilibrio.
Mitico, a manetta allora D+10000000!!.
Occio a Mardok che potrebbe sabotare il giro con ritmi da capogiro.
La sgambatina del pre-gara sempre in solitaria e su percorsi "deserti".
Oggi ho fatto la mia solita salita TEST di 1h, in pratica l'ho fatta tra medio/veloce e ho fatto lo stesso "miglior" tempo di 2 anni fa....questo la dice lunga sul riposo.
Sensazioni oggi dopo 4 gg di riposo: gambe fotoniche, instancabili, cuore su senza problemi, reggevo il veloce e la soglia (poca soglia) senza problemi, recupero battiti immediato....in sostanza RIPOSO=SOLO VANTAGGI.
E poi non ero neanche carico...durante una ciucciata di miele e 500 h20.
PWO veloce....vit. C bicarbo...doccia...datterobananayogurtmieleuvetta....al lavoro dopo 1h paninozzo (60gr) con marmellata 40gr, 1 mela, 30 grana 10 mandorle/nocciole e 1 caffè.....cena fegato alla veneziana e patate.
Domani mattina 1h corsa con qualche scatto...domenica uscirò pensando a chi sta faticando alla 9 colli.....DIVERTITEVI!!.
[URL]http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_maggio_20/patate-processo-usa-cavalli_9e3b8cda-82c8-11e0-baac-f3bedd074966.shtml[/URL]
ALIMENTAZIONE
Processo alle patate: il governo Usa
vuole bandirle dalle scuole
Nutrizionisti divisi: «Inutili, aumentano l'insulina». «Fanno bene ai muscoli e al cuore»
Allora il dato attendibile è il 967,74 ai 500, perchè spiana verso la fine per 2/3 km, poi riprende la salita per altri 3 km circa....cotto assolutamente no oggi.844,444444444 (ai 500D+ eri a 967,74 quindi o la salita spiana molto o ti sei cotto)![]()