nei giorni in cui non mi alleno li assumo lo stesso.
Oggi teroicamente i 240g di carbo spesi in allenamento li avevo già reintegrati a pranzo. Questa sera ho assunto una quantità di circa 100g preferendo carbo complessi. Domani, giorno di riposo mantengo le mie abitudini. Sotto i 180/200g di carbo di basale non scendo.
L'unico limite che mi pongo è quello di non superare i 500g al giorno di carbo. Questo significa che se faccio un allenamento tosto ed ho tanto da reintegrare spalmo la quantità eccedente nei pasti del giorno successivo.
Non ho mai preso una cotta in vita mia e mi son bastati 2gg in cui sono stato leggermente più scarico del solito per capire che "E' MEGLIO AVERNE". Ho mangiato come un porco affamato da gennaio ad oggi. CHO A GO GO e chi legge ogni tanto quello che mangio vi rendete facilmente conto della quantità di carbo che assumo. Parte dei cho introdotti erano dell'allenamento ma i circa 200g die di basale li ho mantenuti. Stando a queanto affermate avrei dovuto essere 90kg invece stabile a 76,5/77,5.
No se non sei in surplus calorico no.

in rete c'è una miriade di cose per chi si vuole documentare, o semplicemente curiosare. A parte gli studi, è forse a volte più interessante andare a ricercare le esperienze dirette di chi ha sperimentato, e le testimonianze sono diverse, alcune delle quali confermano questa teoria. il problema è che a volte le testimonianze sono un po' striminzite e non c'è dovizia di particolari in merito alla tipologia di allenamento che pratica queste persone, all'alimentazione che abitualmente seguono ecc. io non conosco i termini scientifici che possono avvalorare o meno la cosa,però l'esperienza di chi ha provato quantomeno può essere spunto di riflessione