Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
E' la corsa in pianura che non è funzionale ad altri sport (se non quelli dove appunto si corre in pianura). Il ciclismo per esempio può essere funzionale alla corsa in pianura se si hanno carenze a livello di forza. Lo stesso vale per la corsa in salita.

Io corro forte in montagna solo da quando faccio bdc

Hai inserito male i dati. Se selezioni "percorso collinare" e ci metti dentro 95km con 1100m di dislivello ai 31 di media, ti calcola i Watt che avresti tenuto se fosse stata solo salita.

ma se metti pianeggiante nn fa mettere il dislivello.. ;nonzo%
cmq a parità di dati e percorso pianeggiante 148 W

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Daddy 1000kcal le consumerà forse un prof in una salita di un'ora fatta a tutta e di più...
Noi, semplici amanti delle due ruote, se consumiamo 600/700kcal ora significa che abbiamo dato la vita. Mediamente 500 ora non ti sbagli.
Il calcolo di gigio è inverosimile

Infatti io faccio sempre così.o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
A me da 238w con 20km di salita (selezionato percorso collinare), D+760mt e media oraria 20,5.

Però i primi 3km e una parte sul finale (altri 3km circa) sono a pendenza del 2/3%, vale lo stesso?.;nonzo%

Alla fine che mi frega?.:mrgreen: Tanto le gambe sono sempre quelle....

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Se volete calcolare i watt medi di una salita usate questo.
Io ho fatto delle prove con il PT, si avvicina molto.

Quello che avete postato prima, sovrastima di brutto, l'ho provato con dei dati certi.

Allegati

• FTP da Salita Test.xls
    8,5 KB · Visite: 33
Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.698
5.900
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
http://www.museociclismo.it/content/ciclisti/ciclista/29002-Gianmarco-AGOSTINI/index.html
1_15650_SStefano_-_Gianmarco_Agostini.jpg
Non sara' neanche andato a tutta!!!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
fatto bella sgambatina di scarico attivo, 1h 30km watt media 156 fc media 122 rpm 86 tutto ok, mi osno appena pesato 67,9 kg fat 5% :wacko:, non mi sono mai pesato di pomeriggio, ma la percentuale di fat cambia così tanto dalla mattina al pomeriggio ?, vabbe guarderò domattina con la mia solita pesata

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
285W medi per 3h----> butta quel calcolatore per favore

PS: manca solo l'orale, dopodomani, ore 8.00, laboratorio multimediale :mrgreen:
e da quel giorno in poi, io faccio il Corridore, e son cazzi :mrgreen:

si mi sembra tantino :mrgreen:
x l'esame altro in culo alla balena :mrgreen: che poi sono c...i tuoi il ds ti torchia :mrgreen:

Oggi gamba di Legno.....pero il Mortirolo me lo ricordavo piu duro

te' possino :mrgreen::mrgreen: o-oo-oo-o

sulla mia salita test (grizzana morandi da vergato, per chi la conosce)
5 km 350 D+
tempo 17'
W 307

buono io non la faccio mai , però domenica ho fatto distanza per fare due giorni di carico dopo la gara di sabato ( domenica una sola gara in tutta italia oltre al campionato italiano a crono che ho disertato per ia scelta visto che era in sicilia..ps , fatto male perche si poteva arrivare quinti o sesti ....) fatto da casa fino a vergato , ho fatto da casa fino sasso poi vergato , castel d'aiano , cereglio tolè ,calderino , mongardino risceso sano lorenzo e a casa da zola o-o tu ho letto sei andato a medicina....peccato d'avvero per ciò che è successo , è sempre brutto quando capitano cose così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.