Il rapporto integrale dell'Usada contro Armstrong

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Una cosa a favore di Armstrong la voglio dire: non indossava quei ridicoli completini in giallo, con bici, casco e occhiali annessi, sempre in giallo più da pagliacci che da atleti. I pantaloni della sua divisa e la bici d'ordinanza. Per questo, solo per questo, gliene sarò eternamente grato.

Siamo un po' OT, ma condivido in toto questo pensiero o-o
 

navarro

Pignone
17 Settembre 2010
185
3
Latina
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
A questo punto LA dovrebbe vuotare il sacco, facendo seriamente vacillare il sistema. Il fatto che Rabobank si sia tirata fuori è un segnale molto forte e non escludo che anche altri, magari approfittando della crisi economica mondiale, facciano altrettanto. I nomi dei collusi, perché ce ne sono, dovrebbero venire fuori perché NON è possibile aspettare tutti questi anni per ottenere giustizia. Se solo oggi sappiamo che controlli effettuati anni fa erano irregolari, bisogna andare a colpire chi allora ha messo tutto a tacere. LA non ha potuto fare tutto da solo, è stata una macchina da soldi e fin quanto hanno mangiato anche altri potenti era tutto lecito, ora invece l'unico colpevole è lui. Lungi da me volerlo difendere, non l'ho mai sopportato soprattutto, come hanno notato anche altri, pedalava con troppa facilità, ma con lui devono saltare una marea di teste tipo rivoluzione francese! Poi che dire: mi dispiace molto per tutti i tifosi che hanno creduto in lui e soprattutto mi dispiace per l'ennesima figura di 💩 che ha fatto il nostro amatissimo sport! Spero che qualche cosa cambi, per ora dico solo avanti il prossimo!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.756
12.298
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A questo punto LA dovrebbe vuotare il sacco, facendo seriamente vacillare il sistema. Il fatto che Rabobank si sia tirata fuori è un segnale molto forte e non escludo che anche altri, magari approfittando della crisi economica mondiale, facciano altrettanto. I nomi dei collusi, perché ce ne sono, dovrebbero venire fuori perché NON è possibile aspettare tutti questi anni per ottenere giustizia. Se solo oggi sappiamo che controlli effettuati anni fa erano irregolari, bisogna andare a colpire chi allora ha messo tutto a tacere. LA non ha potuto fare tutto da solo, è stata una macchina da soldi e fin quanto hanno mangiato anche altri potenti era tutto lecito, ora invece l'unico colpevole è lui. Lungi da me volerlo difendere, non l'ho mai sopportato soprattutto, come hanno notato anche altri, pedalava con troppa facilità, ma con lui devono saltare una marea di teste tipo rivoluzione francese! Poi che dire: mi dispiace molto per tutti i tifosi che hanno creduto in lui e soprattutto mi dispiace per l'ennesima figura di �� che ha fatto il nostro amatissimo sport! Spero che qualche cosa cambi, per ora dico solo avanti il prossimo!
Secondo me ha rinunciato a difendersi proprio perche' avrebbe dovuto scoperchiare un pentolone molto piu' grande di lui,e, anzi,forse gli avranno "consigliato"(ordinato) dall'alto di fare cosi'...
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
una cosa interessante la dice pero'
Qual è la sua verità?

«Che è comodo individuare uno o due ‘re del male’, ovviamente a
posteriori, e tacere altri aspetti. Ad esempio che nel ciclismo,
diversamente dal calcio, l’atleta non è un bene della squadra: viene
spremuto, deve vincere subito a prescindere dalla durata e dalla salute.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Dal rapporto dell'Usada esce anche una verità imbarazzante. l'assoluto fallimento dell'Antidoping, giacchè Armstrong è stato sottoposto a 238 controlli e ne è sempre uscito bene. La sua messa sotto accusa è dovuta solo a delazioni ed a successive indagini, mai per effetto dell'Antidoping ;nonzo%
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.756
12.298
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

E' talmente estraneo al doping che si muove con un camper,per non lasciare traccia di pernottamenti in albergo e spostamenti...Immagino che non avra' nemmeno il telepass,la carta carburante,il cellulare e paghera' tutti i suoi spostamenti in contanti... non lo so,mi sembra che in quel modo ormai si muovano solo malviventi e spacciatori...ah no,gli spacciatori il cellulare lo possiedono,anche piu' di uno,infatti ogni tanto li arrestano...;nonzo%:bua::angrymod:
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Anche indurain lo difende, probabilmente teme che prima o poi si indaghi anche sui suoi tour e che magari salti fuori qualche testimonianza..
ma perchè qualcuno pensa che Indurain andasse a pane e acqua....mi ricordo che fece scalpore ai suoi tempi che usava metodi"scientifici" e lo definivano il primo atleta costruito in laboratorio.... e di solito nei laboratori.........:angrymod:
 

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
Ho visto anch'io ieri quella tappa, ma quando è scattato LA, ho cambiato canale, era una cosa disgustosa vedere un maxi dopato raggiungere facilmente un non certamente un santo Pantani, ma certamente un corridore in quel momento messo sotto massimo controllo e da quel che hanno detto alcuni compagni di Marco già schiavo della droga. Altro che più forte corridore della storia, ma per favore non diciamo fesserie.

disgustarsi per Armstrong per poi commuoversi per la piadina all'epo mah...
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Non mi sono commosso, leggi bene. E poi certe frasi "piadina all'Epo" non penso proprio siano necessarie nella memoria di un campione purtroppo ucciso da una certa stampa che nel frattempo ingloriava LA pur sapendolo dopato.