Snowbike ho l'impressione che te li vuoi conservare gli atom tubeless![]()
![]()
![]()
siccome il 6 parto per la liguaria e ci resto fino al 21 volevo iniziare a pedalarci sopra laggiu' o comunque con pochi km all'attivo in modo tale da essere piu' sicuro e tranquillo possibile




ho faticato un po a farli salire ma mediante l'ausilio della palette non ho avuto grandi problemi poi ho visto la procedura corretta di inserimento 