É da qualche mese che uso con immensa soddisfazione i tubeless Hutchinson, dopo essermi informato e consultato su queste pagine con chi ne aveva più una idea di me!
Grazie!!

. Per tutti i consigli, grazie a Hutchinson che si sono dimostrati una azienda seria e disponibile di cui sono e sarò un fiero e super soddisfatto cliente! :eek:
Per farla breve... Oggi ho forato! Avete presente una di quelle stradine di campagna tipiche inglesi, ci passa solo una macchina, alte siepi a filo strada su ambo i lati, insomma super pittoresca, ma non sai dove fermarti e sei a 40km da casa.
Discesa, vado ma non troppo, medio perché non sai mai chi arriva da dietro la curva, comincio a sentire un sibilo ritmico che lascia presagire il peggio, sposto l'attenzione dalla strada alla ruota, e vedo uno zampillo bianco, dimenticavo manco farlo apposta piove!
Mi fermo a bordo, la gomma é ancora bella gonfia ma lo zampillo di l'attrice non accenna a smettere, piazzo il pollice sul taglio (3/4 mm) ma le bolle d'aria escono da di fianco.
Un po' disperato prendo la borraccia porta oggetti e appiccico, dopo aver cercato di asciugare la parte, una pezza autoadesiva che avevo comprato con il
lattice... Regge! Niente bolle e niente lattice!
Riparto dopo la sosta di un paio di minuti massimo... Ma, dopo 300mt la pezzuolina si stacca imprecazione :rosik: ma non sembra perdere, comunque c'é poco da fare casa mia é a 70km da una parte e 40 dall'altra, magari inconsciamente non mi fermo e pedalo a tutta per abbreviare la sofferenza (come se potessi arrivare a casa prima che il tubeless mi molli...
In una quindicina di minuti smette di povere (questa é l'Inghilterra) e dopo poco il foro si riapre!

poi un po' per sbagliò mi infilo in una pozza di sabbia asciutta e... il miscuglio sabbia e lattice ha chiuso miracolosamente il buco!
MORALE... Non vogliatemene ci metto anche quella, ho forato, sono tornato a casa con la stessa copertura, é un po' sgonfia ma mi ha retto brillantemente e non ho usato neanche la pompetta! Ma la prossima volta mi porto il nastro americao!
P.