Ciao DonPerignon, ti leggo sempre con interesse e molte volte ho preso spunto dai tuoi commenti.Oggi ho testato le Spada Stiletto con le SchwalbeProOne 23 in un breve test su percorso misto ( circa 45 km con una salita di circa 3km al 9%) e devo dire che l'impressione ricevuta é decisamente positiva.La scorrevolezza dell'insieme é notevole ( ora difficile per me valutare la componente individuale fra
ruote e tubeless) ma , ad esempio, il ritorno al 23 ( precedentemente montavo MichelinPro4 Service Course da 25) , non mi ha fatto percepire sostanziali differenze, anzi, in discesa la guidabilità mi é sembrata superiore ( ma forse trattasi di effetto placebo?) .Chiaramente non ho la sensibilità per poter misurare le minime variante però posso sicuramente asserire che con le Stiletto in salita l'apporto della ruota leggera e scorrevole si fa sentire anche per un ciclista datato come lo scrivente.Mi sono letto tutto il tread , con i relativi pro e contro, ma alla fine mi sono convinto per iltubeless valutando che gli aspetti pro superassero i contro ....Ti saprò dire il giorno fatidico in cui mi capiterà di ....bucare ( ovviamente in giornata di pioggia e lontano da casa

).saluti e buone pedalate.Blacckvipergts