Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quadri84

Gregario
9 Settembre 2013
592
370
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
no c e l ho al post il panaracer!!!! e mi piace molto, all ant volevo provare hutcinson, comunque ho sentito che vanno benissimo anche all ant i panaracer

La prossima settimana ti saprò dire.. Chiedevo perché da quanto ho visto sul sito hanno un profilo molto a V e sono curioso se questo all'anteriore da fastidio o è un vantaggio..

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
si il profilo dei panaracer è proprio a v , infatti al post tiene che una bellezza avendo più base di appoggio sulla spalla, infatti ero quasi tentato di montarlo anche all ant

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Il panacer da 23 mm lo monto all'anteriore vi assicuro che un grip simile in curva l'ho avuto solo con i veloflex da 25 mm .
Inoltre è estremamente comodo tanto da doverlo gonfiare a 7 bar per miei 75 kg.

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Il panacer da 23 mm lo monto all'anteriore vi assicuro che un grip simile in curva l'ho avuto solo con i veloflex da 25 mm .
Inoltre è estremamente comodo tanto da doverlo gonfiare a 7 bar per miei 75 kg.
Quanto fa di larghezza reale montato sul cerchio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
riprovato stamattina il fusion 5, ma quasi quasi mi son pentito di non aver montato anche all anteriore il panaracer, risparmiavo pure 15 euro rispetto al fusion 5 performance, e forse avrei avuto più grip e stabilità in curva, al post mi trovo molto molto bene col panaracer da 23mm molto più comodo del pro one ed ha più grip

Made in Italy

Novellino
20 Giugno 2014
12
0
Visita sito
Bici
Di plastica
A mio avviso il 22 mm basta e avanza sia come confort che come grip, inoltre pesa 277 gr contro i 340 gr del 25 mm.
Quelli sono i dati peso che si trovano sulla confezione?Dubito che ci sia realmente tale differenza,i 25mm fanno 320g,ne ho pesati due e corrisponde ad altre pesate.I tuoi da 23mm a quanto stanno?Giusto per avere più info..:-)

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Scusate ma di quale versione di Panaracer state parlando?

A questo link vedo pesi molti più bassi di quelli di cui state parlando...

6927f2b191a654b20b8b4eac8cdbf6e2.jpg

http://www.panaracer.com/news/2016/...es-new-evo3-tubeless-road-tires-available-now

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Arrivati i panaracer V3 tubeless da 23 mm teorici, montati uno sull'anteriore delle shimano wh 6700 15C appaiono stretti e infatti il calibro sentenzia 22 mm a 6,5 bar, montaggio mediante difficoltoso, tallonati con compressore la prima volta, poi una volta in sede si mandano su anche con una pompa manuale.
Peso buono 274 gr, oggi pomeriggio lo sfoggio.
Ecco il post in cui yuk indicava il peso
Io per montarli ho fatto tutto con la pompa a mano. La prima volta ciò messo un sacco di tempo.
Gonfiati a 7 bar sia anteriore che posteriore. Peso oltre 80 kg per il momento.
Buone pedalate o-o

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Quadri84

Gregario
9 Settembre 2013
592
370
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Comunque anche io li ho presi da 23, dovrebbero arrivarmi lunedì. Il peso è buono, praticamente pesano quanto un copertoncino+camera.
Sono curioso della durata.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
è già stato scritto, comunque la panaracer non è molto chiara e non precisa in modo corretto. i pesi sopra si riferiscono solo ai copertoni non ai tubeless
A dire il vero io ho aperto la pagina del link, cliccato sul link dei tubeless e letto i pesi corretti senza problemi. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.