no c e l ho al post il panaracer!!!! e mi piace molto, all ant volevo provare hutcinson, comunque ho sentito che vanno benissimo anche all ant i panaracerAvevi provato anche il panaracer all'anteriore, o sbaglio?
no c e l ho al post il panaracer!!!! e mi piace molto, all ant volevo provare hutcinson, comunque ho sentito che vanno benissimo anche all ant i panaracerAvevi provato anche il panaracer all'anteriore, o sbaglio?
no c e l ho al post il panaracer!!!! e mi piace molto, all ant volevo provare hutcinson, comunque ho sentito che vanno benissimo anche all ant i panaracer
Quanto fa di larghezza reale montato sul cerchio?Il panacer da 23 mm lo monto all'anteriore vi assicuro che un grip simile in curva l'ho avuto solo con i veloflex da 25 mm .
Inoltre è estremamente comodo tanto da doverlo gonfiare a 7 bar per miei 75 kg.
Quanto fa di larghezza reale montato sul cerchio?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie. Quindi punto diretto sul 25mmStrettissimo 22 mm a 7 bar su 15C wh 6700.
Grazie. Quindi punto diretto sul 25mm
a me misura 23mm esatti su zonda da 15mm il panaracer evo 3 al posterioreA mio avviso il 22 mm basta e avanza sia come confort che come grip, inoltre pesa 277 gr contro i 340 gr del 25 mm.
Ok, seguirò il consiglio... Sul bagnato come va?A mio avviso il 22 mm basta e avanza sia come confort che come grip, inoltre pesa 277 gr contro i 340 gr del 25 mm.
Quelli sono i dati peso che si trovano sulla confezione?Dubito che ci sia realmente tale differenza,i 25mm fanno 320g,ne ho pesati due e corrisponde ad altre pesate.I tuoi da 23mm a quanto stanno?Giusto per avere più info..:-)A mio avviso il 22 mm basta e avanza sia come confort che come grip, inoltre pesa 277 gr contro i 340 gr del 25 mm.
Quelli sono i dati peso che si trovano sulla confezione?Dubito che ci sia realmente tale differenza,i 25mm fanno 320g,ne ho pesati due e corrisponde ad altre pesate.I tuoi da 23mm a quanto stanno?Giusto per avere più info..:-)
Ecco il post in cui yuk indicava il pesoArrivati i panaracer V3 tubeless da 23 mm teorici, montati uno sull'anteriore delle shimano wh 6700 15C appaiono stretti e infatti il calibro sentenzia 22 mm a 6,5 bar, montaggio mediante difficoltoso, tallonati con compressore la prima volta, poi una volta in sede si mandano su anche con una pompa manuale.
Peso buono 274 gr, oggi pomeriggio lo sfoggio.
Io per montarli ho fatto tutto con la pompa a mano. La prima volta ciò messo un sacco di tempo.
Gonfiati a 7 bar sia anteriore che posteriore. Peso oltre 80 kg per il momento.
Buone pedalate![]()
Scusate ma di quale versione di Panaracer state parlando?
A questo link vedo pesi molti più bassi di quelli di cui state parlando...
![]()
http://www.panaracer.com/news/2016/...es-new-evo3-tubeless-road-tires-available-now
A dire il vero io ho aperto la pagina del link, cliccato sul link dei tubeless e letto i pesi corretti senza problemi. ..è già stato scritto, comunque la panaracer non è molto chiara e non precisa in modo corretto. i pesi sopra si riferiscono solo ai copertoni non ai tubeless
A dire il vero io ho aperto la pagina del link, cliccato sul link dei tubeless e letto i pesi corretti senza problemi. ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok, seguirò il consiglio... Sul bagnato come va?